La serie televisiva statunitense Nashville ruota intorno alla protagonista principale Rayna Jaymes, interpretata dall’attrice americana Connie Britton.

Rayna è una star musicale abituata a stare sempre al centro dei riflettori, purtroppo la sua carriera comincia ad entrare in crisi quando è costretta a confrontarsi con le nuove rivelazioni della musica country. Scopriamo in questa guida chi si nasconde dietro il personaggio della “Regina della musica country” e qual è il suo destino nella serie tv Nashville.

Nashville: l’episodio “Shock” della quinta stagione

Nella stagione 5 della serie tv Nashville, l’episodio 9, intitolato “Se domani non verrà mai“, trasmesso su CMT giovedì 23 febbraio 2017, è stato definito dalla critica un episodio “scioccante”.

In fin dei conti, la stessa attrice Connie Britton che interpreta il ruolo della “Regina della musica country”, aveva annunciato già da tempo che il suo percorso su Nashville sarebbe terminato per sempre. Infatti, nella serie televisiva la vita della cantante viene “stroncata” sulla strada di ritorno verso casa. La vettura viene investita da un camion e Rayna muore per complicazioni.

Così Nashville ha perso la sua celebrità interpretata da Connie Britton, classe 1967, attrice statunitense e celebre volto delle serie tv Spin City e Friday Night Lights. La stessa Connie ha svelato di aver voluto lasciare il cast, ma la decisione finale della morte del suo personaggio è presa dagli sceneggiatori.

Nonostante la disponibilità dell’attrice a lasciare una porta “aperta” per un suo eventuale ritorno nella serie, lo showrunner Marshall Herskovitz ha deciso di mettere la parola “fine” alla carriera della star del country.

Purtroppo, il suo personaggio se n’è andato inaspettatamente, ha lasciato un vuoto immenso incolmabile nelle persone che l’hanno amata per tutta la vita. Anche i fan che hanno seguito tutte le stagioni della serie televisiva sono dispiaciuti che la “Regina del country” se ne sia andata per sempre.

Chi era Rayna nella serie Nashville?

La star del country era la vera essenza di Nashville: “Era umana, sapeva capire l’altro ma lo faceva senza imporsi […] tutti subivano il suo fascino. È sempre stata un grande esempio di correttezza, rispetto e soprattutto ha sempre dimostrato come le donne possano supportarsi a vicenda senza costantemente farsi la lotta”, ha commentato la stessa attrice Connie Britton in un’intervista.

Fonte Immagine: telefilm-central.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here