carolina giraldo navarro curiosità

Conosci tutte le curiosità su Carolina Giraldo Navarro? Ci sembri un po’ sorpreso. E se la chiamassi Karol G ti viene in mente qualcosa? Sì, esatto. È proprio lei! La cantante colombiana che ha spopolato in tutto il mondo con il suo genere unico. Con la sua canzone, Ahora Me Llama, uscita nel 2017, è diventata tendenza. Ma non solo, ne ha pubblicate tante e ha fatto diversi album di successo. Vince un Latin Grammy ed è un punto fermo nel genere reggaeton.

Ma perché si trova qui? Forse non lo sai, ma è anche una bravissima attrice. Per esempio, recita nella serie tv Griselda che puoi trovare all’interno del catalogo di Netflix.

Chi è Carolina Giraldo Navarro

Nasce il giorno di San Valentino, precisamente il 14 febbraio 1991 a Medellín, in Colombia. La sua è una famiglia di artisti. Il padre, Guillermo (famoso con il nome di Pap G) è stato un musicista. La madre, Marta, è la sua più grande fan. È il papà a donarle l’amore per l’arte, è stato molto importante averlo vicino in ogni passo. Carolina Giraldo Navarro ha tre sorelle: la sorellastra Katherine, Veronica e Jessica.

Cresce, come è normale che sia, con una grande passione per la musica. A 14 anni partecipa all’X-Factor colombiano. Proprio da qui inizia il suo percorso professionale, ma non rinuncia agli studi. Frequenta, infatti, il liceo e poi l’Università che le concede di seguire un corso di musica. Terminata la formazione scolastica, si trasferisce a New York, dove fa un corso di amministrazione aziendale per cercare di capire come promuovere da sé il suo essere cantante.

Nel momento in cui sceglie di fare carriera nel settore musicale, cambia il suo nome acquisendone uno d’arte che è Karol G.

E come accennato in precedenza, è anche una talentuosa attrice. Nella serie tv da vedere Griselda interpreta Carla, una delle migliori risorse del cartello comandato da Griselda Blanco.

Pensiero positivo

Carolina Giraldo Navarro ha una mentalità positiva e propositiva. La mostra spesso sui suoi profili social. Nelle interviste dice spesso che le piace ispirare e lasciare messaggi che siano di buona ispirazione. Sul suo account Instagram spiega che la vita è bella, ma molti confondono il bello con il facile. La vita non è facile ma possiamo fare in modo ogni giorno di metterci a disposizione di noi stessi e degli altri, per migliorarci e fare del bene. Suggerisce di dare attitudine e colore alla vita, per goderla a fondo con il sorriso.

Carolina Giraldo Navarro curiosità e vita privata

Tatuaggi, uno stile colorato e una capigliatura esuberante mai dello stesso colore, rendono l’attrice e cantante un’artista singolare e apprezzata. A seconda del suo umore, ama cambiare sfumature alla sua chioma e indossare un outfit che faccia capire alle altre persone se oggi si sente più o meno espansiva.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, ci risulta single. In passato, però, ha avuto una relazione che non è finita bene. Carolina Giraldo Navarro usciva con Anuel AA, rapper portoricano. I due si incontrano durante le riprese del video della canzone Culpables, che hanno creato insieme. Nel 2018 cominciano a frequentarsi e un anno dopo annunciano di stare insieme. Appena nel 2021 la coppia rivela la separazione, ma da nessuna delle due bocche viene spiegato il motivo per cui hanno deciso di prendere strade diverse.

 

(Fonte immagine: Instagram)