beth behrs curiosità

Beth Behrs ci ha intrattenuto per sei fantastiche stagioni in 2 Broke Girls, dove ha interpretato una ragazza nata benestante che si ritrova a fare la cameriera per sopravvivere. Ma c’è molto di più dietro alla sua professione. L’attrice e cantante è nota per essere una forte sostenitrice del fitness, ci mostra la sua passione nel suo libro che tratta di salute e di stile di vita. Ma, e questo potrebbe sorprenderti, sembra essere una frana in cucina.

Per Beth la cura di sé viene prima di tutto. Con il suo libro, si sforza di diffondere questo messaggio ad altre donne, attraverso il suo lavoro con l’organizzazione no-profit SheHerdPower. Questo perché l’attrice soffre da molto tempo di attacchi di panico, conosce l’impatto che questi provocano sul fisico e sulla mente e prova ad aiutare chi come lei sta lottando per imparare a gestirli. Tramite l’associazione sostiene le donne sopravvissute ad aggressioni sessuali, utilizzando la terapia equina per aiutarle a riprendere il controllo delle loro vite.

Come vedi, Caroline Channing è solo il primo capitolo di una storia lunga e affascinante. Prosegui con la lettura per conoscere a fondo una delle attrici più interessanti del panorama televisivo.

5 curiosità su Beth Behrs di 2 Broke Girls

beth behrs biografia
Beth Behrs biografia e curiosità

Ha sempre voluto essere un’artista

The Sound of Music è stato un film amatissimo da ogni bambino e adolescente, per le sue scene musicali e il romanticismo giovane e innocente che ha saputo ben mostrare sullo schermo. Beth Behrs è stata una di quelle bambine che si sono innamorate del film. A soli tre anni ha potuto recitarlo per intero. Ha fatto un lavoro così buono che i suoi genitori hanno pensato di iscriverla a teatro. Come ha raccontato su Medium, Beth non si ricorda di un periodo in cui non stava né cantando né ballando.

Ha avuto un Matrimonio a tema api

Il 21 luglio 2018, Beth Behrs ha scambiato i voti con il collega Michael Gladis. La coppia ha cercato e ottenuto l’aiuto di Angel Swanson per pianificare l’evento, unico nel suo genere. Beth e Michael hanno accolto i loro ospiti con sacchetti regalo ripieni di marmellata di mirtilli locali. E dato che i due hanno un alveare nella loro casa in California, hanno regalato agli ospiti vasetti di miele mentre lasciavano il ricevimento. Il tema delle api si trovava anche nel sapore della torta e negli inviti nuziali.

È un’amante degli animali

Alcune persone non sono portate alla cura di un animale, a causa di reazioni allergiche e per la responsabilità che ne deriva. L’attrice, tuttavia, non è tra queste e il suo profilo Instagram ne è la prova, pieno zeppo di foto dei suoi animali. Per stabilire un gemellaggio con loro, Beth ha chiamato le sue adorabili bestiole con l’iniziale del suo nome. Il suo cane si chiama Betty, il suo cavallo Belle e l’ape Beatrice.

I suoi genitori le hanno insegnato il valore del risparmio

A differenza di Caroline, il personaggio che interpreta in 2 Broke Girls, che proveniva da una famiglia benestante, Beth ha umili origini. Sua madre è un’insegnante mentre suo padre è il preside di una scuola privata. Ogni settimana aveva la sua paghetta, ma doveva spenderla con attenzione perché una volta finita, i suoi genitori non le davano di più fino al termine della settimana. Ha imparato così il valore del denaro che, ancora oggi, quando sente il bisogno di fare un po’ di shopping, vira sempre su qualcosa di pratico e utile.

Ha iniziato a mangiare sano a causa di un’eruzione cutanea

Niente ci mette in modalità panico di un’eruzione cutanea che si rifiuta di andare via. Beth Behrs ci ha avuto a che fare per sei mesi. Il suo medico le ha detto che la colpa era del suo stile di vita. Era stressata, non faceva alcun tipo di esercizio fisico e mangiava cibo spazzatura. Così ha apportato dei cambiamenti nella sua vita, per garantire un corpo e una mente sani. E questo ha dato i suoi frutti. Dai piccoli passi di ogni giorno è riuscita a migliorare nettamente la sua quotidianità e ha persino scritto un libro sul viaggio che l’ha portata a condurre finalmente una vita sana.

(Fonte immagini: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.