Le curiosità su Anjali Sivaraman ci dicono che è figlia d’arte. È infatti la figlia della nota cantante indiana Chitra Iyer. Il suo primo lavoro, quindi, proprio nel mondo della musica. Viene assunta come assistente alla regia presso uno studio musicale di Mumbai. Poi, passa alla recitazione come step successivo della sua carriera.
Come sua madre, anche Anjali ha un tono di voce dolce. Ama la musica pop occidentale e le melodie indiane. Può cantare di tutto, dal jazz al blues al contemporaneo. Proprio dalla mamma prende l’amore per l’arte in generale. Da grandissima fan di mamma e sorella, l’attrice partecipa a tutte le recite scolastiche per poi prendere la cosa sul serio e mettersi a studiare materie artistiche.
I suoi primi lavori nella pubblicità le valgono il salto di qualità. Compare in molti spot televisivi, copertine di album musicali, riviste da modella e tanto altro. Ha anche realizzato la copertina di Vogue.
Chi è Anjali Sivaraman
Originaria di Mumbai, in India, il padre di Anjali Sivaraman, Vinod, è un ex pilota dell’aeronautica militare. La madre, Chitra Iyer, come accennato, è una cantante professionista. L’attrice ha una sorella, Aditi, con la quale è molto legata. Sul profilo ufficiale Instagram di Anjali, ci sono molte foto che ritraggono le due sorelle insieme.
La carriera
Ottiene popolarità come modella, per poi spostare la sua attenzione verso la recitazione. Nel 2002 debutta davanti alle telecamere con la serie tv PM Selfiewallie in cui interpreta il ruolo della protagonista Meera. Sappiamo poi poco delle sue avventure sul piccolo e grande schermo, le notizie tornano a fioccare nel 2020 quando viene scelta per lavorare su due cortometraggi: It’s Complicated e Jenny. Nel 2022 compare nel film Cobalt Blue che le fa fare il salto di qualità.
Dal 2023 è membro fisso del cast di Class, la versione indiana della popolare serie tv Élite. Qui Anjali Sivaraman ha uno dei ruoli più importanti e interpreta la figlia di un ricco uomo d’affari. Il suo personaggio è diverso dagli altri membri del gruppo, in particolare prende le distanze da suo fratello e si mostra gentile con i nuovi arrivati e con chi proviene da un contesto diverso dal suo.
Suhani, questo il nome del personaggio interpretato da Anjali, fa presto amicizia con uno studente, arrivato nell’esclusiva Hampton International School grazie a una borsa di studio che gli è stata donata dopo che la scuola dove studiava prima è bruciata in un incendio.
Anjali Sivaraman curiosità e vita privata
Nel corso della sua carriera, sia come modella che come attrice, lavora con numerose persone del mondo dello spettacolo. Ma non ci sono notizie sulla sua vita sentimentale. Voci di corridoio affermano che sia fidanzata ma non si sa con chi e se i rumour siano davvero fondati.
Anjali Sivaraman ha un carattere piacevole. Le piace uscire con gli amici durante il tempo che ha a disposizione lontana dal set. Sui social media condivide spesso foto di lei con le persone a cui vuole bene e con i colleghi. Dalle foto che posta su Instagram intuiamo anche che adora viaggiare in località montane.
Il suo profilo social viene anche utilizzato per lavoro, per promuovere marchi di moda e makeup.
(Fonte immagine: Instagram)