uscite now tv novembre 2023

Poche ma buone, le uscite Now TV novembre 2023, con classici intramontabili e attesi ritorni. La serie che il pubblico aspetta di più è Unwanted, un racconto che tratta il viaggio dei migranti alla ricerca di una vita migliore. Si parte dal salvataggio a opera di una nave da crociera. Il resto va ascoltato e, soprattutto, guardato.

Per gli amanti del legal-poliziesco, sappiamo che Sky ci ha abituati bene. Torna infatti Morgane Detective geniale e Avvocati di famiglia. Per non parlare della sempreverde Law & Order, questa volta con i volti della giustizia.

Il reparto cinema ci pugnala allo stomaco con un film che ci racconta la disperazione di un uomo che non ha più di che vivere e commette un gesto estremo per far sentire la sua voce. Infranto viene inserito in catalogo il primo giorno del mese.

Uscite Now TV novembre 2023: le serie tv

Il mondo si blocca in un loop temporale infinito che terminerà soltanto con la completa estinzione del pianeta. È la sinossi della seconda stagione di The Lazarus Project. La squadra avrà il suo bel da fare. Dovrà, letteralmente, lottare contro il tempo per trovare il modo di tornare indietro e impedire che l’umanità venga distrutta per sempre.

Unwanted – Ostaggi del mare si ispira al libro Bilal scritto dal giornalista Fabrizio Gatti. La miniserie in otto episodi si incentra su un difensore dei diritti umani sotto copertura. Aiuta i migranti a viaggiare dall’Africa all’Europa, mentre lotta contro i trafficanti di esseri umani e funzionari governativi.

  • 03 novembre 2023

Unwanted – Ostaggi del mare (2 episodi a settimana – serie originale)

  • 04 novembre 2023

The Lovers (comedy drama romance – serie originale)

  • 10 novembre 2023

Morgane Detective geniale (stagione 2)

  • 11 novembre 2023

Creature grandi e piccole – Un veterinario di provincia (stagione 2 – stagione completa)

  • 15 novembre 2023

The Lazarus Project (stagione 2)

  • 19 novembre 2023

Law & Order: I due volti della giustizia (stagione 22)

  • 21 novembre 2023

Avvocati di famiglia (stagione 3 – legal)

  • 22 novembre 2023

Fargo (stagione 5)

I film in uscita su Now TV a novembre 2023

Quando un film ti colpisce dritto in faccia, significa che ne vale davvero la pena. E Infranto è senza alcuna ombra di dubbio uno di questi. Diretto magistralmente da Abi Damaris Corbin, il film vuole mostrarci cosa vuol dire la parola “disperazione” nel vero senso del termine. In questo specifico caso, la possiamo vedere negli occhi dell’ex marine Brian Brown-Easley, finito nel baratro a causa dell’interruzione dei sussidi da parte dell’Associazione Veterani.

L’uomo soffre di sindrome post-traumatica e decide di prendere in ostaggio una banca. Ma Brian non vuole fare del male a nessuno né tanto meno rapinare la banca. Vuole solo essere visti. L’interpretazione straordinaria di John Boyega fa capire ogni cosa. Nel momento in cui il protagonista mostra quel biglietto “ho una bomba”, lo sguardo di lui dice chiaramente “ti prego, non farmelo fare”.

Infranto lo trovi in prima visione assoluta su Now TV il giorno di Ognissanti.

 

(Fonte immagine: Ansa)