Viene definito il Netflix di Sky e le uscite Now TV febbraio 2022 non deludono certo le aspettative. La nostra guida mensile ti presenta i migliori programmi, film e serie tv che puoi guardare con l’abbonamento. Now TV è un ottimo servizio di streaming e ti offre film Sky Premium a un prezzo ridotto. La cosa buona è che puoi mescolare e abbinare tv, film e sport. Qui, però, ci interessano solo le migliori serie tv e i film in esclusiva. E, credici, ce ne sono tantissimi!
Uscite Now TV febbraio 2022: le serie tv
Josh Hartnett interpreta il dottor Alex Hoffman in L’indice della paura, uno scienziato diventato magnate di Wall Street. Insieme al suo amico e socio in affari, Hugo, è pronto a lanciare sul mercato un nuovo software di intelligenza artificiale. Il prodotto è pensato per gli investitori e sfrutta la risposta alla paura degli esseri umani per fare miliardi in borsa. Tuttavia, quelle che seguono sono le 24 ore più stressanti della vita di Alex, quando diventa l’obiettivo di un complotto atto a distruggere i mercati finanziari mondiali.
La serie è basata sull’omonimo libro di Robert Harris. In origine doveva essere creato un film diretto da Paul Greengrass e prodotto dalla 20th Century Fox.
Continuano anche gli episodi di Law & Order: Unità speciale, mentre Trust me raddoppia con le prime due stagioni da guardare in giornate separate. È il mese delle miniserie su Now TV, scopri qui il catalogo completo!
- 01 febbraio 2022
Trust me (stagione 1)
- 04 febbraio 2022
Law & Order: Unità speciale (stagione 22)
- 07 febbraio 2022
Vigil – indagine a bordo (stagione 1)
- 09 febbraio 2022
Tell me a story (stagione 2)
- 13 febbraio 2022
Professor Wolfe (stagione 1)
- 15 febbraio 2022
Trust me (stagione 2)
- 18 febbraio 2022
L’indice della paura (miniserie)
- 19 febbraio 2022
Affari segreti di damigelle (miniserie)
- 28 febbraio 2022
Hotel Portofino (stagione 1)
I film in uscita su Now TV a febbraio 2022
Quando l’icona del basket LeBron James e suo figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da un’IA malvagia, il cestista deve riportare entrambi a casa sani e salvi. Per riuscirci deve guidare Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei Looney Tunes, notoriamente indisciplinati, alla vittoria sul campo, contro i campioni digitali dell’IA. Ecco un altro imperdibile episodio della saga di Space Jam, da guardare con tutta la famiglia!
(Fonte immagine: orgoglionerd)