uscite now tv agosto 2023

La calura estiva entra nel vivo e anche Sky si presenta con un catalogo non ancora al pieno delle sue potenzialità. Ma mai come in questo periodo le uscite Now TV agosto 2023 lanciano sul piccolo schermo titoli dall’enorme potenziale.

Una tra tutte è Souls – Tutte le vite che ricordi, una serie tv impossibile da descrivere. Il fulcro centrale è un incidente aereo e un loop temporale in cui una donna si intrappola a forza per cercare di salvare la vita di suo marito, pilota di quell’aereo. Ma non è tutto, perché un ragazzino che dice di essere la reincarnazione dell’uomo sconvolgerà le vite di tutti, nel bene e nel male.

Uscite Now TV agosto 2023: le serie tv

Tre donne le cui vite vengono sconvolte da un avvenimento surreale. Souls – Tutte le vite che ricordi ha come protagonista Jacob, figlio di Hanna, coinvolto in un grave incidente d’auto. Ne esce fuori affermando di ricordare della sua vita precedente: è stato il pilota di un aereo passeggeri caduto. Ma la situazione è un po’ più complicata di così. C’è una donna intrappolata in un terribile loop temporale, con lo scopo di impedire a suo marito di pilotare un volo quella specifica sera, perché sa che l’uomo morirà. Rimane quindi imprigionata tra il dolore e la speranza, mentre fallisce ogni singola volta. Non ci hai ancora capito nulla, vero?

Prodotta da Geißendörfer Pictures e Sky Germania, questa serie originale Now TV ha una trama complessa che mette insieme il concetto di reincarnazione, il tipo di amore che inganna la morte e un loop temporale. I protagonisti della storia, apparentemente, non hanno niente in comune ma rappresentano il passato, il presente e il futuro legati a un unico tragico evento: un incidente per cui un aereo passeggeri non fa ritorno a casa, un destino che ha lasciato molte domande senza risposta. Fino a quando un ragazzino, Jacob, traumatizzato da un incidente a cui lui stesso è sopravvissuto, annuncia che in una vita precedente era in realtà proprio il pilota di quell’aereo.

È più chiaro adesso? No? Guardate la serie il 1 agosto, merita! Parola di Serietvdavedere!

  • 01 agosto 2023

Souls – Tutte le vite che ricordi (stagione 1 – mystery drama)

  • 04 agosto 2023

Happy Valley (stagione 2 – drama)

  • 06 agosto 2023

Fantasy Island (stagione 2 – fantasy)

  • 12 agosto 2023

Billions (stagione 7 – drama)

I film in uscita su Now TV ad agosto 2023

Il 14 agosto approda su Now TV, la piattaforma unica di Sky l’attesissimo M3gan, l’ultimo film in stile “bambola assassina” ma che porta Chucky e Annabelle a un livello ancora superiore. Come lo fa? Non c’è nulla di soprannaturale qui, ma è l’Intelligenza Artificiale a dare di matto e a diventare fin troppo senziente, fino a trasformarsi in una folle omicida.

La bambola è stata pensata per somigliare a tutti gli effetti a una ragazzina, dai limpidi occhi azzurri e dalla capacità di imparare a entrare in stato di empatia con il suo utente principale. Ed è stata progettata proprio da Gemma, un ingegnere robotica che ha proprio bisogno dell’aiuto della sua creatura. Infatti, dopo la morte di sua sorella e di suo cognato, deve prendersi cura della traumatizzata nipote di otto anni, Cady. Gemma non è proprio una genitrice modello, lei stessa ha scelto di non avere figli ed è quindi molto felice di lasciare il lavoro sporco a M3gan. Una decisione che, però, si rivelerà molto più sbagliata di quanto pensi.

 

(Fonte immagine: NowTV)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.