Le uscite Infinity+ giugno 2021 stanno finalmente arrivando! Da menzionare le anteprime di Tom & Jerry e Judas and the Black Messiah, mentre tra le serie tv di Infinity+ debutta Katy Keene, lo spin-off di Riverdale con la sua unica stagione.
Uscite Infinity TV giugno 2021: le serie tv
Ispirato alla vita del giocatore della NFL, Spencer Paysinger, All American è una serie su due famiglie provenienti da mondi completamente diversi, ognuna con le proprie vittorie, sconfitte e battaglie. La prima stagione completa della serie la trovi già disponibile nel catalogo di Infinity+.
La terza stagione di The Sinner segue il detective Harry Ambrose, interpretato da Bill Pullman, mentre inizia un’indagine di routine su un tragico incidente d’auto alla periferia di Dorchester, New York. Ambrose scopre un crimine segreto che lo trascina nel caso più pericoloso e inquietante della sua carriera. Anche in questo caso, la seconda stagione completa è già disponibile nel catalogo.
Katy Keene è lo spin-off di Riverdale. La serie è ambientata cinque anni dopo gli eventi della serie principale e racconta le origini e le battaglie di quattro personaggi di Archie Comics: la futura leggenda della moda Katy Keene, interpretata da Lucy Hale, un’instancabile lavoratrice che sogna di diventare la nuova personal shopper di Lacy, Josie McCoy, una cantautrice in erba di ritorno da un tour con suo padre. C’è poi Pepper Smith, una it girl che conosce tutte le persone giuste e sogna di aprire una sua Factory a la Andy Warhol e infine Jorge Lopez, un aspirante attore di Broadway che lavora nell’azienda di famiglia di giorno e si esibisce come drag queen di notte sotto il nome di Ginger.
- 01 giugno 2021
All American (stagione 2)
- 09 giugno 2021
The Sinner (stagione 3)
- 14 giugno 2021
Katy Keene (stagione unica)
I film in uscita su Infinity TV a giugno 2021
Tom & Jerry, ce li ricordiamo, vero? In questo film, impreziosito da un cameo di Paolo Bonolis e dalla partecipazione vocale di Luca Laurenti, si riaccende la rivalità tra i due iconici protagonisti, quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “Matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. Lo scontro successivo tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il Matrimonio e forse l’hotel stesso.
Ma ben presto emerge un problema ancora più grande, uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Tom & Jerry è una nuovissima avventura, con una miscela strabiliante di animazione classica e live action, che costringerà i personaggi iconici a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione.
Judas and the Black Messiah si ispira a eventi reali. In questo film vincitore di due Oscar, l’informatore dell’FBI, William O’Neal, si sta infiltrando nel partito delle Pantere Nere dell’Illinois con il mandato di tenere d’occhio il leader carismatico, il presidente Fred Hampton.
Il protagonista sembra divertirsi a correre il rischio di manipolare sia i suoi compagni di squadra che il suo supervisore, l’agente speciale Roy Mitchell. L’influenza politica di Hampton è in aumento proprio quando si innamora della sua rivoluzionaria collega Deborah Johnson. Nel frattempo, nella mente di O’Neal sorge un dilemma. Si schiererà con le forze benevole o aiuterà a distruggere Hampton e le Pantere con qualsiasi mezzo, come comanda il direttore dell’FBI?
(Fonte immagine: universalmovies.it)