uscite disney plus settembre 2023

Poca Marvel e niente Star Wars per le uscite Disney Plus settembre 2023. I motivi sono semplici, un po’ c’è ancora il residuo della brezza estiva che tiene tutti in vacanza e un po’ qui sì che entra in gioco lo sciopero di Hollywood. Gli attori Marvel hanno tutti dato la loro solidarietà ai lavoratori che si sono messi in sciopero. Ecco che, quindi, molte delle serie subiranno un po’ di ritardo. Noi speriamo di avere novità quanto prima.

Ma il catalogo Disney è sempre super ben fornito. E anche questo mese la piattaforma di streaming ci mette a disposizione contenuti per tutta la famiglia. Abbiamo il ritorno di Baby Groot che, con le sue straordinarie e divertenti avventure, farà nascere un sorriso sulla bocca di grandi e piccini. Non mancano i documentari, in particolar modo è interessante la docuserie di Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali che ci porta nella natura selvaggia per capire come gli animali affrontano la vita quotidiana. C’è qualcosa anche per gli amanti dell’horror, qualche reality, cartoni animati e serie tv tranquille, per soddisfare davvero i gusti di tutti.

Uscite Disney Plus settembre 2023: le serie tv

L’amatissimo Groot torna con la seconda stagione di I Am Groot. Anche questa volta, ambientata prima degli eventi di Avengers: Infinity War. La serie MCU vede Baby Groot cacciarsi in ogni tipo di guaio, mentre il resto della banda è impegnato in missione. Il piccolo Groot incontra tutti i tipi di creature, talvolta amichevoli e talvolta no.

Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili su Disney Plus a partire da mercoledì 6 settembre.

  • 06 settembre 2023

I Am Groot (stagione 2 – serie di corti animata – serie originale)

  • 13 settembre 2023

Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali (docuserie)

The Other Black Girl (disponibile in lingua originale con sottotitoli in italiano)

  • 27 settembre 2023

I Griffin (stagione 20 – serie animata per adulti)

  • 28 settembre 2023

The Kardashians (stagione 4 – serie originale)

I film in uscita su Disney Plus a settembre 2023

Il live action de La Sirenetta ha suscitato parecchie polemiche, ma è finalmente arrivato anche sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino. Si tratta di una buona rivisitazione del classico Disney e supponiamo anche che tu conosca la storia molto bene. Vero? Se proprio non te la ricordi, beh, la protagonista è Ariel, una giovane sirenetta, che trova l’amore in Eric, un principe ma umano. Dopo una estenuante contrattazione con la strega del mare, Ursula, Ariel sperimenta in prima persona i pregi e i difetti del mondo umano.

 

(Fonte immagine: Disney Plus)