I fratelli Winchester danno il benvenuto alle uscite Amazon Prime Video gennaio 2023, con l’ultima stagione che conclude Supernatural.
Ambientata nel 1977, la seconda stagione di Hunters segue l’introduzione del giovane Jonah Heidelbaum in un mondo di caccia ai nazisti. Dopo una lunga attesa, quest’ultima stagione vede Jonah e i suoi amici sbarcare in Sud America per eliminare nientemeno che Adolf Hitler.
Altre serie originali fanno capolino in questa prima parte dell’anno. Si tratta di The Rig, un thriller soprannaturale ambientato su una piattaforma petrolifera scozzese, e La Leggenda di Vox Machina, serie animata fantasy.
Uscite Amazon Prime Video gennaio 2023: le serie tv
Tra le serie tv originali Amazon Prime Video, il giorno dell’Epifania ci porta The Rig che sembra avere tanto da dire. La storia segue l’equipaggio della piattaforma petrolifera Kinloch Bravo, mentre cercano di lottare per sopravvivere dopo che una strana nebbia interrompe ogni comunicazione con la riva. Lasciato completamente in balia delle feroci onde del Mare del Nord, con l’elicottero di soccorso che non arriva e scorte di acqua e cibo limitate, tocca al capo dell’impianto, Magnus, guidare la sua squadra, già messa fortemente a dura prova, attraverso la crisi in evoluzione.
Non è un compito semplice. Le tensioni e la paranoia aumentano mano a mano che i sistemi della piattaforma si rompono, portando a un devastante incidente che porta l’equipaggio a interfacciarsi con i pericoli mortali di uno degli ambienti lavorativi più estremi del pianeta.
Una serie animata ritorna per la seconda stagione, è La Leggenda di Vox Machina. In questa parte, il regno è sotto l’attacco di quattro draghi con una forte sete di vendetta. Questi draghi hanno l’abilità di trasformarsi in esseri umani. Tanto divertimento ma anche una buona dose di dark mystery, in questo serie ispirata a Dungeons & Dragons.
- 01 gennaio 2023
Supernatural (stagione 15 – ultima stagione – serie fantasy)
- 05 gennaio 2023
Sono Lillo (stagione 1 – serie comedy – serie originale)
- 06 gennaio 2023
The Rig (stagione 1 – serie fantasy thriller – serie originale)
- 13 gennaio 2023
Hunters (stagione 2 – serie originale)
- 15 gennaio 2023
Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (stagione 1 – serie anime)
- 20 gennaio 2023
La Leggenda di Vox Machina (stagione 2 – serie animata – serie originale)
- 22 gennaio 2023
Un Medico in Famiglia (stagioni da 5 a 10)
- 27 gennaio 2023
Overlord (stagione 2 – serie anime)
I film in uscita su Amazon Prime Video a gennaio 2023
Tra le esclusive di questo gennaio 2023, Amazon Prime Video ci porta dietro le quinte di Un Matrimonio esplosivo, con Jennifer Lopez e Josh Duhamel nei panni, rispettivamente, di Darcy e Tom.
La coppia riunisce le proprie adorabili ma irriverenti famiglie per la celebrazione delle nozze, ma non è un momento facile. I due iniziano ad avere dei dubbi e a ripensare al loro futuro come coppia. E come se non bastasse, a mettere benzina sul fuoco ci pensano i cattivi della situazione che prendono in ostaggio l’intera famiglia. “Finché morte non ci separi” assume ora un significato completamente diverso, quando Darcy e Tom devono collaborare per salvare i propri cari, sempre se prima non finiscono per uccidersi a vicenda.
(Fonte immagine: Wikipedia)