Zeynep Özyurt Tarhan curiosità

Pochi ancora gli attori fuori dai confini americani che sono in grado di colpire l’attenzione, ma le curiosità su Zeynep Özyurt Tarhan ci indicano che i talenti turchi stanno facendo un eccezionale lavoro.

Nasce il 15 giugno 1995 a Istanbul, in Turchia, e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo a 20 anni, non così presto come molti dei suoi colleghi. Questo perché, prima di aprire le porte del lavoro, decide di concludere il suo percorso di studi laureandosi all’Università di Istanbul, ovviamente nel Dipartimento di Teatro. Seguono piccoli ruoli in cortometraggi e serie tv locali. Con Netflix la sua carriera fa un grande salto. Infatti, la rete di visualizzazioni che garantisce la più grande piattaforma di streaming a livello internazionale, le ha permesso di farsi notare da un pubblico molto ampio che l’ha apprezzata e non poco.

Zeynep Özyurt Tarhan in Il sarto

Nella serie tv Il sarto, Zeynep Özyurt Tarhan interpreta Irini, una giovane donna con un misterioso passato che si trasferisce a vivere nel condominio dove abita il protagonista Peyami (interpretato da Çağatay Ulusoy). Irini è un personaggio affascinante e complesso allo stesso tempo, si porta dentro dei segreti che vanno a influenzare, in modo profondo, la trama della serie. L’attrice interpreta il ruolo con intensità e profondità emotiva, ed è stata in grado di trasmettere fuori dallo schermo emozioni che sanno di autenticità.

La performance in Il sarto le offre elogi dalla critica e dagli spettatori. La sua abilità nel rendere l’autorità e la vulnerabilità del personaggio di Irini ha consolidato la credibilità della storia. La rivedremo presto questa splendida attrice.

Zeynep Özyurt Tarhan curiosità e vita privata

La vita privata di Zeynep Özyurt Tarhan non è del tutto off limit come pensavamo. Certo, ci sono cose che l’attrice preferisce non condividere con nessuno, ma qualcosa possiamo dirvi. Per esempio, dovete sapere che è felicemente sposata con Koray Tarhan, un uomo d’affari turco. I due si sono sposati nel 2018 e sono molto affiatati. La famiglia si allarga nel 2020 con una figlia, Mila, frutto del loro amore profondo. Il nucleo familiare si presenta come molto unito e fortemente compatto. Sui profili social della coppia potete trovare alcune fotografie che testimoniano la serenità dei loro momenti insieme.

Per quanto riguarda gli hobby e le passioni dell’attrice non possiamo dirvi nulla. L’artista preferisce tenere per sé questi momenti privati lontana dalle telecamere, e assaporare ogni singolo momento libero con i suoi affetti più cari.

 

(Fonte immagine: biletinial)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.