Zach Braff è famosissimo per aver interpretato l’iconico personaggio di JD nella serie medica Scrubs che tutti noi portiamo ancora, e porteremo sempre, nel cuore. Ma sapevi che Braff ha dovuto fare l’audizione per ben sei volte, prima di ottenere finalmente il ruolo? La star, che abbiamo visto nell’ottobre 2020, nel film The Comeback Trail, ha condiviso con la stampa alcune curiosità sul suo lavoro e sulla sua vita privata. Conosciamo meglio anche noi!
Chi è Zach Braff?
Lo conosciamo bene, o meglio pensiamo di conoscerlo. Zach Braff è un attore molto importante nel panorama dell’intrattenimento. E già da un po’ ha compiuto il grande salto dalla televisione al cinema.
Potrebbe sembrare un ragazzo strano, a prima vista, ma pensiamo che sia un attore più interessante di ciò che sembra. Una cosa è certa, l’attore sa farsi notare. Riesce a trovare la sua strada davanti allo schermo, dove ha iniziato a eccellere, e alla fine ha anche avuto la possibilità di dirigere il suo film.
Le sue stranezze relative alla sua personalità sono dovute al disturbo ossessivo compulsivo che hanno sempre messo a dura prova la sua vita. Ma come abbiamo visto, riesce a cavarsela piuttosto bene, trovando nel corso degli anni modi nuovi per intrattenere il pubblico e promuovere la sua carriera, poiché è diventato uno degli attori preferiti di moltissime persone che lo stanno seguendo sin dai suoi primi accenni di carriera.
5 curiosità su Zach Braff, cuore pulsante di Scrubs
Produttivo anche in piena pandemia
Con le produzioni che si sono fermate a causa della pandemia di coronavirus, l’industria dell’intrattenimento si è trovata a lavorare dentro un territorio inesplorato. Per offrire un supporto a chi sta affrontando questi mesi di lockdown, The Hollywood Report sta conducendo una serie che si concentra su come gli scrittori, gli attori, i registi e i dirigenti di Hollywood stanno vivendo e lavorando in questi tempi difficili.
Zach Braff si è rintanato nella sua casa di Los Angeles che condivide con la sua ragazza e il suo cucciolo. Sta scrivendo i suoi podcast di Scrubs, Fake Doctors e Real Friends con l’ex co-protagonista Donald Faison. Nel frattempo, si prende cura della sua famiglia.
La sua gamba destra è leggermente più lunga della sua gamba sinistra
Questo può succedere. Non spesso ma può accadere occasionalmente a diverse persone. Non sempre viene segnalato, a meno che la situazione non diventi un problema. Zach Braff ha sofferto di un’ernia del disco correlata a questa condizione, conseguenza spiacevole ma per fortuna risolvibile.
Il suo primo ruolo? Ha dovuto fingere di essere una ragazza!
Successe nel momento in cui iniziò a cercare lavoro. Probabilmente non saprai che ci sono dei ruoli in cui le persone non possono vedere interpretare da determinati attori. Ma quando stai cercando di emergere e ti far uscire il tuo nome dall’anonimato, devi adattarti a quello che trovi e così ha fatto il nostro Zach, riuscendo poi a diventare il grande attore che tutti conosciamo oggi.
Sta tutto nel vivere nel presente
Questa frase allude alla spiritualità dell’attore o piuttosto alla mancanza di spiritualità a cui attribuisce veramente, poiché non gli piace pensare che una volta che ce ne siamo andati, si passi a un altro piano di esistenza. Braff preferisce godersi ogni giorno che abbiamo su questa terra e definirlo semplicemente per quello che è, un’opportunità di fare qualcosa in ogni momento che abbiamo a disposizione.
Garden State, il suo debutto alla regia, è stato rifiutato parecchie volte
Nessun sembrava voler portare avanti la sua idea, anche se si lamenta del fatto che molte idee siano state portate a termine e non hanno ricevuto molte buone critiche o recensioni. Quando il suo film è stato finalmente accettato, è diventato una specie di cult, una buona risposta ai film epici che invece continuavano a fallire.
(Fonte immagini: instagram.com)