song kang curiosità

I drami coreani, da quando hanno spopolato oltre i confini nazionali, si sono evoluti e hanno iniziato a esplorare altri generi sempre più articolati e complessi. Gli horror sono il settore in cui si muovono sempre con estrema agilità, tra questi Sweet Home spicca per una trama originale e ben costruita. Con un cast dal valido talento, oggi vi stuzzichiamo l’appetito con le curiosità su Song Kang, l’attore protagonista di questa serie tv da vedere.

Song Kang nasce il 23 aprile 1994 a Suwon, nella provincia di Gyeonggi in Corea del Sud. Il suo esordio nel mondo del lavoro lo fa nel 2017, come comparsa in diverse produzioni locali. Ma è con l’appena citata Sweet Home che il suo nome inizia a girare anche a livello internazionale. La serie Netflix, fondata sull’omonimo webtoon prodotto da Kim Carnby e Hwang Young.chan, è un successo recente con oltre due miliardi di visualizzazioni.

Song Kang in Sweet Home

Nella serie tv Sweet Home, Song Kang interpreta Cha Hyun-su, un giovane studente del liceo. Il ragazzo subisce il trauma di perdere la sua intera famiglia in un incidente stradale. Dopo la tragedia, si trasferisce in un condominio, con la speranza di potersi ricongiungere con la serenità e di ritrovarsi. Speranza vana, perché ben presto qualcosa di strano accade all’interno dell’edificio. Qui cominciano a verificarsi strane e terrificanti evoluzioni. Le persone si trasformano in mostri che prendono forma e forza sui desideri nascosti delle stesse. Cha Hyun-su fa gruppo con alcuni residenti del condominio per sopravvivere in un mondo che non è più quello che conoscevano.

Song Kang curiosità e vita privata

L’attore dedica molto del suo tempo alla preparazione dei ruoli che deve portare sullo schermo. Il ruolo di Cha Hyun-su gli ha richiesto impegno e fatica. Si è messo a studiare il personaggio e il contesto della storia per garantire una prestazione autentica e coinvolgente. Si è immerso totalmente nella trama e il pubblico ha apprezzato molto la sua performance.

Una delle cose più belle e positive è la dichiarazione dell’artista che afferma di avere un legame personale con il personaggio. Entrambi, infatti, hanno affrontato momenti molto difficili nella vita. L’attore ha utilizzato queste sue esperienze personali per dare una determinante profondità emotiva alla sua interpretazione. E queste non sono cose che riescono a fare in molti.

La vita privata di Song Kang non è aperta al pubblico. Abbiamo rovistato ovunque. Abbiamo sbirciato con attenzione i suoi profili social. Siamo andati alla ricerca dei media locali. Abbiamo fatto un approfondimento sul web. Niente. L’attore non ha nessuna intenzione di rivelare dettagli sulla sua vita al di fuori del lavoro. Non sappiamo, quindi, se ha una relazione e se abbia dei figli. Non appena usciranno novità in merito, saremo qui a fornirvi informazioni fresche e reali.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.