Ex membro del gruppo musicale k-pop, Apink, le curiosità su Son Na-eun dicono di un’artista che entra nel mondo dei drama coreani dopo il successo ottenuto come cantante. Con una voce melodiosa e doti recitative incredibili, conquista il cuore di milioni di appassionati. Il ruolo che la rende famosa al pubblico internazionale è quello di Mi-rae, uno dei personaggi protagonisti della serie tv sudcoreana Romance in the House.
Dobbiamo ringraziare ancora una volta Netflix per aver portato il suo nome in auge anche in Italia. La piattaforma di streaming, infatti, è nota per il suo impegno nell’esportare in tutto il mondo culture e opere di Paesi che, molto spesso, sono purtroppo a noi irraggiungibili.
Son Na-eun in Romance in the House
Nella serie tv Romance in the House, Son Na-eun interpreta Mi-rae Byeon, una ragazza affascinante dalla personalità complessa da decifrare. Fragile, ma anche determinata e tenace, diventa, grazie alla bravura dell’attrice, uno dei personaggi più amati della serie.
Mi-rae è la figlia del protagonista Moo-jin, interpretato da Ji Jin-hee, tornato dopo essere stato dato per morto da anni. La ragazza ha difficoltà a trovare il suo posto nel mondo, messa alle corde dalle complicazioni della vita e dalla difficoltà di relazionarsi con gli altri.
L’abilità di Son di passare dalla gioia alla tristezza, dalla rabbia alla fragilità, è indescrivibile. Carisma e presenza scenica sono due delle sue caratteristiche principali che la rendono magnetica sullo schermo e le permettono subito di catturare l’attenzione degli spettatori.
Son Na-eun curiosità e vita privata
Gode di una formazione artistica completa. Non solo ha un’ampia esperienza in campo musicale, ma ha frequentato corsi intensivi di recitazione. Affina, così, la sua abilità interpretativa. Ha una predisposizione verso l’arte drammatica, le piace avere la possibilità di trasmettere agli altri le emozioni più profonde dell’animo umano. Così, spiega l’attrice e cantante, riesce a creare un legame profondo con chi la sta guardando dietro uno schermo.
Dice anche di prendere tanta ispirazione dalle attrici di maggiore fama internazionale, come Meryl Streep e Natalie Portman. Si pone l’obiettivo di continuare a esplorare questo magico mondo e vuole mettersi addosso ruolo sempre più complessi per mettersi alla prova e affrontare nuove stimolanti sfide.
Come la cultura sudcoreana vuole, la vita privata di Son Na-eun non è accessibile, ma su Instagram è attiva e posta scatti dalla rara bellezza scenica. Non appena riusciremo a scovare qualcosa di interessante, saremo pronti a raccontarvi tutto. Rimanete con noi!
(Fonte immagine: Instagram)