Chi è Sonya Herfmann/Chanel#2 nella serie Scream Queens? Si tratta di una serie comica che rappresenta una parodia dei film horror. Nata dalla creatività di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan per il network Fox, gli episodi di Scream Queens raccontano le vicende di Chanel Oberlin, la reginetta del campus e presidentessa di una confraternita e delle sue amiche. Tra i personaggi principali troviamo Sonya Herfmann. Vediamo chi è e da chi è interpretata.

Scream Queens: chi è Sonya Herfmann/Chanel#2?

Nella serie tv Scream Queens Sonya Herfmann è interpretata dall’attrice, cantante e compositrice Ariana Grande, la “Chanel#2”, ossia un membro della confraternita di Chanel Oberlin.

Sonya valuta ben presto la possibilità di lasciare la confraternita a causa dell’accadimento di strani eventi, tra cui la morte accidentale della governante, che l’ha ricattata dopo aver rifiutato di partecipare ad un rituale di sangue.

Per timore che l’omicidio di Ms. Bean possa essere scoperto, decide di tornare a casa per tentare di realizzare il suo sogno: diventare una brillante giornalista. Mentre prepara le valigie, Sonya riceve strani messaggi dal Diavolo Rosso che la uccide con una pugnalata alla testa.

Chanel esaudisce il desiderio di Sonya: spedire le sue ceneri nello spazio.

Dopo la sua morte, Sonya ricompare in altri episodi come cadavere o fantasma, grazie all’aiuto di una tavola Ouija che le consente di comunicare con altre ragazze e di scusarsi con Chanel per aver avuto una relazione sentimentale con il suo fidanzato Chad.

Ariana Grande nella serie Scream Queens

Nella serie tv Scream Queens, Sonya Herfmann/Chanel#2 è interpretata da Ariana Grande, popolare cantante, compositrice ed attrice divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sitcom di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat. Nel dicembre 2011 esordisce con il suo primo singolo Put Your Hearts Up. Nel 2014 pubblica Problem, singolo apripista del suo secondo album in studio, My Everything, che vende oltre 4.5 milioni di copie in tutto il mondo. Sono numerosi i singoli che hanno scalato le classifiche di numerosi paesi e diventati delle vere e proprie hit mondiali.

Fonte immagine: pinterest.ph

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here