paulina gaitan curiosità

Paulina Gaitàn è una popolare attrice messicana di cinema e tv. È piuttosto conosciuta per aver interpretato il famoso ruolo della moglie di Pablo Escobar nella famosa serie Netflix intitolata Narcos.

Nata il 19 febbraio 1992, è cresciuta in una famiglia cristiana ben radicata in Città del Messico.

Paulina Gaitàn biografia

Ha completato i suoi studi presso una scuola superiore locale nella città dove è cresciuta, in Messico. Successivamente, la sua istruzione continua a casa, per proseguire gli studi superiori insieme alla carriera professionale. Paulina ha, infatti, iniziato a recitare alla sola età di 9 anni. Fin dall’infanzia, ha avuto un profondo interesse per la recitazione e ha sempre sognato di diventare una delle attrici di successo nell’industria dell’intrattenimento messicana.

In questo caso, la famiglia le è stata sempre molto vicina. Le è stato infatti permesso di studiare da casa, in modo che potesse conciliare perfettamente sia la carriera scolastica che la sua professione. Carriera scolastica che non va oltre le superiori. Si iscrive al college ma non partecipa e si ritira per vivere a pieno il suo lavoro di attrice.

Paulina Gaitàn vita privata

Dei genitori dell’attrice non si sa molto. Il padre è un uomo di affari, mentre la madre è una casalinga.

Paulina Gaitàn ha avuto tre relazioni di cui il pubblico è a conoscenza. Attualmente sembra essere felicemente fidanzata.

È molto attiva su Instagram. Il suo fidanzato è un fotografo, per cui le piace posare per lui. Molte di queste foto possono essere trovate sul suo account. È anche interessata e appassionata di sport e attività. Va a fare immersione con il suo lui. Va in palestra più volte a settimana, è una ginnasta e corre spesso.

Le piace viaggiare e la sua carriera di attrice le ha permesso di farlo in vari stati degli Stati Uniti. La sua meta preferita è la California. Ha anche viaggiato in Francia, in Italia e in altre parti d’Europa.

Adora guardare film con attori e attrici di origine messicana. Alcuni dei suoi preferiti sono Rouge One: A Star Wars Story e The Terminal, entrambi con Diego Luna, e Spring Breakers con Selena Gomez.

(Fonte immagine: Instagram)