Zooey Deschanel

Il 15 maggio 2018 va in onda l’ultima puntata di New Girl e l’attrice Zooey Deschanel che interpreta Jessica Day, detta Jess, ha rilasciato un’intervista nella quale mette in evidenza tutti i momenti della serie mai rivelati all’audience e tutte le curiosità sul personaggio da lei interpretato.

Chi è Jess nella serie New Girl?

Nella serie televisiva New Girl, Jess, interpretata dall’attrice e cantante statunitense Zooey Claire Deschanel, è una maestra giunta alla soglia dei trent’anni che è stata tradita e lasciata dal ragazzo che era in procinto di sposare. Alla ricerca di un suo nuovo equilibrio psicologico, Jess è scherzosa e gioiosa, ma si abbatte con estrema facilità ed i suoi comportamenti bizzarri tendono a mettere in imbarazzo gli altri.

Da una recentissima intervista pubblicata nell’ultimo numero di Entertainment Weekly, Zooey Deschanel avrebbe rivelato all’audience che il perenne “fannullone” T.J. Miller aveva fatto l’audizione per interpretare il personaggio di Schmidt, il quale è stato successivamente assegnato a Max Greenfield.

New Girl vanta diversi fan famosi, tra cui Prince, che ha interpretato il ruolo di guest star nella terza stagione, l’autrice Judy Blume e Jon Stewart. L’attrice Zooey Deschanel promette che il finale della serie sarà “inatteso”: “Ho sempre pensato che la serie dovesse avere un finale davvero triste”.

Sul personaggio di Jess, interpretata da Deschanel, l’attrice americana svela diverse curiosità: l’essere una grande fan dei film per famiglie e dei musical, tra cui il suo preferito è Dirty Dancing, che guarda sempre quando è triste e dopo la fine di una sua relazione amorosa.

Tende ad avere ha una “risatina” particolare che fa ogni volta che vede qualcosa di divertente e ha la tendenza di “canticchiare” quello che vuole dire o fare, oltre a inventare brevi canzonette.

Nell’episodio Naked, la maestrina ha difficoltà a dire la parola “pene”, mentre nell’episodio Pilot, lo pronuncia schiettamente (forse è solo ubriaca?).

Alla domanda “Come descrive il personaggio da lei interpretato?”, la Deschanel risponde “Jess è spesso descritta come strana, ma allegra, entusiasta e sensibile, nonostante si abbatta facilmente”. La sorella è il suo “esatto contrario” e il suo secondo nome è Christopher.

Fonte immagine: wikipedia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here