È la responsabile di quel popolare taglio di capelli che è stato visto su migliaia di donne, quando Friends era ancora una serie fenomeno. Ma Jennifer Aniston ha molto più da offrire e ha gestito con estrema capacità una carriera che l’ha fatta diventare una leggenda. È in circolazione da molto più tempo di quanto alcune persone si rendano conto, è una donna bellissima e, con il tempo, ha saputo acquisire una certa dose di saggezza.
La Aniston è stata in grado di entrare nel cuore dei fan e ha fatto del suo meglio per mantenere la sua vita in equilibrio. Di tanto in tanto ha vacillato, solo per tornare più forte, più saggia e più capace di prima.
Da quando si è insinuata nei nostri cuori, interpretando l’iconica Rachel di Friends, Jennifer Aniston ci ha intrattenuto con i suoi sketch, dalle faide amorose ai bagni di sole in topless. Attraverso due matrimoni (e successivi divorzi), è rimasta sotto i riflettori affascinando tutti noi con la dolcezza da ragazza della porta accanto. Ecco alcune curiosità su una delle attrici più famose al mondo.
Non ha invitato sua madre al Matrimonio
Sembra una cosa che non si può neanche immaginare, non invitare la mamma al proprio Matrimonio, ma dall’altro lato delle cose, se non vai d’accordo con qualcuno, è probabile che tu non voglia sia presente a quello che dovrebbe essere uno dei momenti più felici della tua vita.
Preferisce uno specifico stile di jeans
In un’intervista l’attrice ha riferito che gli uomini la adorano quando indossa jeans attillati. Tuttavia, lei stessa ha ammesso di avere una relazione di amore/odio con questa particolare tipologia di abbigliamento. In realtà preferisce i jeans a gamba larga. Le piace indossare una bella opzione svasata che le dona una specie di atmosfera anni ‘70 o un jeans strappato. A quanto pare, sceglie il comfort alla moda.
Un suo dipinto si trova in uno dei musei d’arte più prestigiosi del mondo
Alla giovanissima età di 11 anni, Jennifer ha compiuto un’impresa che molti artisti sognano soltanto. Uno dei suoi dipinti è appeso al Metropolitan Museum of Art di New York City. All’epoca era una studentessa della Rudolf Steiner School, una scuola elementare con un curriculum basato sulle arti, tra cui teatro, movimento artistico, musica strumentale e vocale e artigianato. Nonostante la sua attenzione fosse rivolta alla recitazione, ha comunque mostrato un notevole talento artistico.
Jennifer Aniston ha un padrino famoso
Il suo padrino è l’attore, regista e produttore Telly Savalas che ha recitato in diversi programmi tv e film di successo, come Kojak e Birdman of Alcatraz. Telly e il padre di Jennifer, John Aniston, erano migliori amici quando l’attrice è nata, nel 1969. Jennifer ha partecipato al funerale dell’uomo nel 1994, dopo la sua morte per complicazioni legate al cancro alla prostata.
Ha attraversato un periodo gotico
Negli anni ‘80, ai tempi del liceo, Jennifer Aniston aveva un’anima gotica. Si era rasata i capelli a circa un centimetro sopra l’orecchio. Aveva, quindi, i capelli corti, grandi abiti neri e l’eyeliner liquido nero che la faceva sembrare un vampiro, con tantissimi tipi di spille che spuntavano dalle parti del corpo. Ovviamente, la fase è passata e l’attrice è cresciuta fino a diventare quella che conosciamo oggi.
(Fonte immagine: Instagram)