jeanne goursaud curiosità

Le sai tutte le curiosità su Jeanne Goursaud? Molto probabilmente l’hai ben sentita nominare e hai ben presente il suo volto in diversi film e serie tv di rilevanza internazionale.

Attrice di origine franco-tedesca, nasce il 4 aprile 1996 a Pinneberg, in Germania. Il papà è francese, mentre la mamma è tedesca.

Inizia a recitare in età adolescenziale. In poco meno di una decina di anni, acquisisce una popolarità tale da diventare una star mondiale. È famosa per le interpretazioni in Barbarians, The Magic Flute e Pax Massilia, dove ha il ruolo da co-protagonista: è Alice Vidal, il Capitano partner di Lyès Benamar, interpretato dall’attore Tewfik Jallab>.

Non solo recitazione, è anche modella. Nel 2012 è il volto copertina della linea skin care di Johnson and Johnson.

Parla tre lingue

Per tutti non è mai  semplice imparare una nuova lingua. Devi sapere coniugare i verbi nel modo giusto ma, soprattutto, devi sempre essere pronto a tradurre le frasi nella tua mente, per poterle poi esprimere correttamente a voce.

Jeanne Goursaud è riuscita a impararne tre molto bene. Sa parlare e scrivere in inglese, in francese e in tedesco.

Non sopporta la vista del sangue

Non lo diresti mai. I suoi ruoli identificano ogni tipologia di personaggio, ma nella vita reale anche Jeanne Goursaud ha paure e timori come tutti noi. Ed ecco che ammette, con tutta la sua sincerità, di non riuscire a sopportare la vista del sangue. Eh sì, anche mentre sta recitando. È una fobia che cerca ogni giorno di combattere, anche perché le capita di vedere finte teste mozzate in giro per i set.

Jeanne Goursaud curiosità e vita privata

Ci sono pochissime notizie sulla vita personale dell’attrice. Sono tanti i nomi del cinema e della televisione che hanno preso la decisione di tenere lontano dai riflettori ciò che accade loro fuori dal lavoro. La possiamo vedere in tutto il suo splendore in eventi organizzati e ammirarla negli scatti che ci regala nel suo profilo Instagram ufficiale. È lei a farci sapere cosa fa nel suo tempo libero e, chissà, anche un eventuale interesse amoroso. Utilizza i social media in particolare per sostenere i diritti umani e le cause ambientali.

Per esempio, sappiamo che ama immergersi nei profumi e nella suggestione della natura. Adora avere l’occasione di rilassarsi all’aria aperta, circondata dalle bellezze naturali come alberi, fiori e piante. Non ha preferenze, sta bene sdraiata sulle dorate distese sabbiose sulla riva del mare, ma anche respirando l’aria frizzantina della montagna. Le basta godersi una bella giornata, non importa dove.

Non stupisce, quindi, che una delle più grandi passioni di Jeanne Goursaud sia viaggiare, fare nuove esperienze e scoprire luoghi che hanno dell’incredibile.

Il tempo libero non è comunque molto. La maggior parte delle giornate le trascorre a lavorare e a studiare per aggiornarsi. Quando può viaggia, altrimenti si rilassa a casa sua con un buon libro. Legge di tutto, non ha un genere preferito, importante è la storia raccontata che deve essere per lei avvincente.

 

(Fonte immagine: Instagram)

SHARE
Previous articleThe boys

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.