françois arnaud curiosità

François Arnaud è un famoso attore di origine canadese che si è fatto conoscere per le sue grandi interpretazioni in importanti serie televisive. Tra i tanti, ha interpretato il ruolo di co-protagonista, Cesare Borgia, ne I Borgia, dal 2011 al 2013.

Comincia a fare sul serio nel 2007 in una comedy drammatica canadese. Dal 2009 al 2010 ha recitato, sempre in una serie drammatica canadese, nel ruolo di Théo Carpentier. Nel 2017 il successo con la serie fantasy, Midnight Texas, dove interpreta Manfred Bernardo, il medium trasferitosi nella cittadina fittizia di Midnight per fuggire dal suo passato e rifarsi una vita all’interno di un mondo che conosce fin troppo bene.

È anche comparso in due film: Butterfly in the Typewriter e Rapid Eye Movement. Nel 2022 ottiene il ruolo principale di Vincent Lacroix nel film drammatico Norbourg. In seguito lo vedremo all’interno di film drama ma anche comici oltre che sul piccolo schermo con tante novità.

L’attore è stato legato sentimentalmente all’attrice Évelyne Brochu.

Chi è François Arnaud

Attore canadese poliglotta. Sapevi che tra le curiosità su François Arnaud c’è quella che lo vede regular in Blindspot? È tutto vero, ha ottenuto un ruolo ricorrente per la serie targata NBC, con cui poi collaborerà ancora per Midnight Texas.

È stato scelto per il ruolo di Antonin Rimbaud nell’acclamata selezione del Festival di Cannes 2009, J’ai Tué Ma Mere.

Dopo diversi ruoli nel cinema e nelle tv canadesi, François Arnaud fa il suo debutto nel mondo televisivo americano proprio nel ruolo di Cesare Borgia nell’immenso drama storico della Showtime, I Borgia, al fianco di Jeremy Irons.

François Arnaud curiosità

Viene dal Quebec

Nasce e cresce qui. Nello specifico, è nato e cresciuto a Montreal, una delle città del Canada più famose e popolari in circolazione. Qui trascorre la maggior parte della sua vita.

È bisessuale

Quest’affermazione è uscita direttamente dall’attore stesso. Vuole che i suoi fan lo sappiamo e lo rivela nel settembre 2020 sulla sua pagina Instagram. In quel momento capisce che è arrivato il momento di condividere la sua vita personale con le persone che lo amano e alcuni fan ne sono rimasti sorpresi. Altri invece no.

Ha voluto chiarirlo bene con i suoi amici e con la sua famiglia e con chiunque altro non lo sapesse che non si è mai vergognato, e a ben ragione, diciamo noi!

François Arnaud è un amante dei cani

È un uomo che ama i cani e questo è già di per sé un ottimo motivo per adorare lui, il gentile e simpatico François Arnaud che tanto ci ha fatto innamorare nei panni di Manfred Bernardo.

(Fonte immagine: profilo ufficiale Instagram dell’attore)

SHARE
Previous articleMidnight Texas
Next articlePrisma