Netflix ha annunciato che ci sarà una terza stagione di Locke & Key che arriverà in catalogo nel 2022. Una data precisa ancora non l’abbiamo, ma possiamo svelarvi alcune interessanti curiosità su Emilia Jones, l’interprete di Kinsey nella serie che, come sappiamo, si basa su una serie di fumetti di Joe Hill che altro non è che il figlio di Stephen King e produttore esecutivo dello show.
Gli episodi seguono una famiglia che si trasferisce in una casa inquietante nel Massachusetts, in seguito all’omicidio del padre. Si scopre che la casa contiene al suo interno delle chiavi magiche le quali devono proteggere da un’entità malvagia. Si tratta di un demone che vive anch’esso nella casa e sta cercando le chiavi.
Ecco cosa sappiamo della magnifica interprete di Kinsey Locke ossia la meravigliosa Emilia Jones.
È una persona riservata
La maggior parte di noi è abituata a sapere molto sulle persone che stanno sotto i riflettori, forse più di quanto realmente ci interessa. Tuttavia, se c’è qualcuno di cui non è possibile dire una cosa del genere è proprio Emilia Jones. L’attrice ha infatti scelto di adottare un approccio piuttosto riservato. Non ha condiviso molte informazioni sulla sua vita privata e ha invece scelto di concentrarsi sul suo lavoro.
Ama la moda
Oltre al talento, lo stile è un’altra caratteristica che non le manca di certo. Ha la sicurezza di fare centro qualsiasi cosa indossi. Questo perché è un’amante della moda come modalità di espressione. Non importa l’occasione, possiamo essere certi che la troveremo sempre perfetta.
Le piace viaggiare
Viaggiare è una delle migliori esperienze che una persona possa fare, Covid-19 permettendo. Emilia Jones ama uscire e vedere il mondo. Ha avuto la possibilità di visitare posti fantastici come la Francia e gli Stati Uniti. Man mano che avanzerà nella sua carriera, sicuramente avrà occasione di mettere piede in più località.
La musica gioca un ruolo importante nella sua recitazione
Suonare la chitarra può essere solo un hobby per molti di noi. Non per Emilia per la quale ha un impatto molto più grande. Durante un’intervista ha dichiarato di amare la musica che la aiuta nella recitazione. Crea una playlist per ogni progetto che fa e canta spesso in giro, specialmente per casa. Le piacerebbe lavorare di nuovo in un musical.
Suo padre lavora nel mondo dello spettacolo
La mela non cade lontano dall’albero. È un detto ma spesso è anche vero. E lo è anche per Emilia Jones. I suoi genitori non sono attori, ma suo padre ha esperienza nel mondo dello spettacolo. Aled Jones è infatti un noto cantante e conduttore televisivo gallese.
(Fonte immagine: Instagram)