clara paget curiosità

Clara Paget è un’attrice e modella inglese. È di sangue blu ed è l’unica giovane donna della sua famiglia a essere uscita “fuori dalle righe” per fare la modella. Per nostra fortuna, l’importante storia e grandezza della sua famiglia non ha messo dei freni alla sua carriera che ha potuto portare avanti con la propria capacità e talento. Con tenacia ha realizzato i suoi sogni e ha avuto successo, cogliendo le opportunità offerte nel settore dei media e dell’intrattenimento.

Oltre a fare la modella, la Paget recita in serie tv, cortometraggi e film. Altri progetti sono in attesa di prendere vita dopo la brusca fermata dovuta alla pandemia di Covid-19.

L’infanzia di Clara Paget

Nasce a Westminster, a Londra, il 12 settembre 1988. Il padre, Henry Paget, era il settimo Marchese di Anglesey. La madre, Clara Elizabeth Isis Paget, è una scrittrice di professione. Sua nonna era Shirley Paget. Gli amici la chiamano Tara che è da sempre il suo soprannome.

Del resto non si sa nulla. Clara ha tenuto per sé i suoi segreti e custodisce gelosamente i suoi ricordi di quando era bambina.

La carriera

Ha iniziato a recitare nel 2009. Il suo primo film è stato St. Trinian’s 2: The Legend of Fritton’s Gold. Il ruolo di Bella è stato molto apprezzato in questa commedia d’avventura. Nel 2011 ha stupito tutti recitando nel ruolo di una barista nel film One Day. Nel 2013 in Fast & Furious 6 ha fatto molto parlare di sé, tra recensioni e critiche cinematografiche che l’hanno osannata. Nel 2014 ottiene il ruolo di Lia in Acid Girl.

La carriera sul piccolo schermo inizia nel 2011. La sua prima serie è stata Midsomer Murders, dove ha recitato nei panni di Charlotte Cameron. Successivamente, partecipa a un episodio di Death in the Slow Lane. Nello stesso anno, recita in una serie dal titolo Little Crackers. Dal 2014 al 2017 ha interpretato il ruolo principale nella serie storica Black Sails. Nel 2019 la troviamo in Strike Back: Revolution.

Clara Paget vita privata

Corpo snello, capelli biondi e occhi azzurri non sono stati i soli punti di forza che l’hanno aiutata a sfondare sul grande e piccolo schermo. Il suo talento è innegabile e il primo a notarlo fu un talent scout che l’ha vista a una festa in costume.

Nel 2021 ha sposato Oscar William Tuttiett con cui sta ancora insieme e forma una coppia felice. Come sappiamo, Clara Paget proviene da una famiglia aristocratica e ciò le permette di vivere una vita adagia. La coppia condivide con i propri followers le loro foto romantiche all’interno di cornici incantate.

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.