Manca poco all’inizio del matrimonio reale tra Meghan Markle e il Principe Harry e, da voci indiscrete, alcuni attori e attrici del cast della famosa serie televisiva Suits saranno tra i principali invitati.

In fin dei conti, non si può negare il fatto che Meghan Markle sia stata protagonista di Suits per ben sette stagioni e, sicuramente, parteciperanno alle nozze reali anche gli ex colleghi-attori del cast. Ma chi si presenterà? I più attesi sono sicuramente Patrick J. Adams, Gabriel Macht, Jacinda Barrett, Sarah Rafferty e Rick Hoffman.

Royal Wedding Meghan e Harry: chi saranno gli invitati dell’ex cast di Suits?

Solo poche ore ci separano dal matrimonio reale tra Meghan Markle ed il Principe Harry e tutti i paparazzi delle principali testate e magazine di gossip sono pronti ad immortalare in scatti fotografici tutti gli invitati, compresi gli ex colleghi-attori e attrici del cast della serie televisiva Suits.

A tale riguardo, non ci sono ancora conferme ufficiali che gli ex colleghi del cast di Suits parteciperanno al Royal Wedding tra Meghan Markle e il Principe Harry. Tra i più attesi: Sarah Rafferty che si trovava qualche giorno fa nella capitale francese, parteciperà al matrimonio dell’amica Meghan Markle. I fan di Suits si attendono la partecipazione al Royal Wedding dell’attore Gabriel Match e di Jacinda Barret che sono stati avvistati proprio a Londra nei giorni scorsi.

Tra gli invitati più attesi al Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan spunta Rick Hoffman, attore del cast di Suits che ha anche interpretato il ruolo di Benji Brickman nella serie Tv “Providence” e svolto apparizioni come ospite in “Jarod il camaleonte” (The Pretender) e “Alright, Alright”.

Tra poco scopriremo chi parteciperà effettivamente come invitato alle nozze reali tra Meghan e Harry.

Meghan Markle (Rachel Elizabeth Zane) nel cast di Suits

Nella serie televisiva Suits la futura sposa del Principe Harry interpreta il personaggio di Rachel Elizabeth Zane. Figlia di un ricco avvocato, lavora come assistente alla Pearson&Hardman, desidera diventare un legale affermato laureandosi all’Harvard, ma non riesce a superare il test. Alla fine, Rachel decide di conseguire l’auspicata laurea alla Columbia e trova ugualmente lavoro nello studio legale diventando associata di Harvey.

(Fonte: www.foxtel.com.au)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here