Uscite Amazon Prime Video febbraio 2021. Ci siamo. Ecco il secondo mese dell’anno. E la pandemia è ancora qui. Per nostra fortuna ci sono i servizi streaming come Amazon Prime che ci aiutano ad andare avanti in queste giornate ancora confuse. Con San Valentino dietro l’angolo, cosa si può fare in piena epidemia se non prenotare il divano e abbuffarsi davanti a una marea di film e serie tv? Se le coppie sono alla ricerca di serate cinematografiche da riportare nel soggiorno di casa, i single sperano in nuovi show in cui versare lacrime o ridere a crepapelle.
Febbraio 2021 è il mese perfetto per riprendere in mano pc e tv. Non c’è niente di più romantico che stringersi con il proprio partner, coccolati da una coperta, addolcirti con del cibo da quarantena e guardare in streaming alcuni film e serie tv. E Amazon Prime Video ha tutto questo.
Uscite Amazon Prime Video febbraio 2021: le serie tv
Tanti classici ma anche interessanti serie originali nel catalogo Amazon Prime Video febbraio 2021. Si parte con la fantastica serie che ha fatto sognare tutto il mondo nerd, The Bing Bang Theory e il ritorno del teen drama Riverdale con la sua quarta stagione. Gli appassionati delle serie vintage non potranno poi non apprezzare l’approdo su Amazon Prime di Xena: Principessa guerriera e The A – Team, due serie cult che hanno fatto impazzire intere generazioni.
Anche le originali Amazon risultano particolarmente interessanti questo mese. Citiamo tra tutte Tutta colpa di Freud – La serie che arriverà in streaming il 26 febbraio.
• 01 febbraio 2021
The Big Bang Theory (stagioni da 1 a 11)
Grandi uomini per grandi idee (stagione 1)
C’era una volta… la Terra (stagione 1)
Riverdale (stagione 4)
• 04 febbraio 2021
Xena: Principessa guerriera (stagioni da 1 a 6)
• 08 febbraio 2021
Soulmates (stagione 1) – originale
The A – Team (stagioni da 1 a 5)
• 12 febbraio 2021
The Family Man (stagione 2) – originale
• 19 febbraio 2021
El Internado: Las Cumbras (stagione 1) – originale
• 26 febbraio 2021
Tutta colpa di Freud – La serie (originale).
I film in uscita su Amazon Prime Video a febbraio 2021
Ogni mese Amazon Prime Video aggiunge un certo elenco di nuovi film che comprende programmi originali, vecchi classici e titoli teatrali. Da una ricca scaletta di movie che il catalogo questo febbraio ci presenta, questi due originali si distinguono dagli altri e meritano una menzione a parte.
Stiamo parlando in primis di Bliss, dramma romantico di fantascienza. È una storia d’amore sconvolgente che segue Greg (Owen Wilson) che, dopo aver recentemente divorziato ed essere stato licenziato, incontra la misteriosa Isabel (Salma Hayek), una donna che vive per strada, convinta che il mondo inquinato e distrutto che li circonda sia una simulazione al computer.
Parliamo poi di The Map of Tiny Perfect Things, una commedia romantica fantascientifica con Kathryn Newton e Kyle Allen, in arrivo giusto giusto per San Valentino. Basato sui racconti di Lev Grossman con lo stesso titolo, questo film parla di due adolescenti che vivono in ripetizione lo stesso giorno, consentendo loro di creare la mappa del titolo. Un film che ha tutte le intenzioni di sembrare straordinario e che, siamo sicuri, adorerai guardare ancora e ancora e ancora…
(Fonte immagine: spettacoliculturaeventi.it)