Chi è Sam Bennett della serie tv Private Practice? Private Practice è una serie tv che racconta le vicende di una clinica medica di Los Angeles. È stata trasmessa dal 2007 al 2013 sul canale televisivo ABC ed è andata in onda per sei stagioni. Sam Bennett, interpretato da Taye Diggs, è uno dei personaggi principali della serie: è un medico specializzato in chirurgia cardiotoracica ed è uno dei fondatori della clinica privata Oceanside-Wellness Group. Vediamo chi è Sam Bennett e qual è il suo ruolo.

Sam Bennett in Private Practice: chi è?

Samuel “Sam” Bennett (Taye Diggs), è un internista ed è uno dei fondatori della clinica privata Oceanside-Wellness Group. Nella quarta stagione ha una relazione con Addison e nella sesta stagione Sam fa una scoperta sconvolgente in merito alla sua vita privata. Infatti, quando sua madre gli chiede di aiutare il suo capo Raymond che ha problemi di cuore, Sam vede i due mentre si baciano e grazie alle rivelazioni della moglie di Raymond scopre che in realtà è lui il suo vero padre ed ha contribuito al pagamento dei suoi studi.

Sam conosce all’Università Naomi, la donna che sposerà e dalla quale avrà una figlia, Maya. Sam e Naomi, però, divorzieranno, anche se non si sa con precisione la motivazione. Successivamente, Sam ha una relazione con Addison Montgomery, chirurgo di fama mondiale che lavora presso la stessa clinica anche se i due si conoscono dai tempi dell’università. La relazione, caratterizzata da “alti” e “bassi” assumerà, alla fine, una certa stabilità. Nella serie Sam dovrà affrontare anche una situazione difficile con sua figlia Maya, la quale resterà incinta.

Mentre Naomi ha difficoltà a gestire la situazione Sam, pur non essendo contento di ciò che è successo, sostiene il matrimonio tra Maya e Dink, il padre del bambino. Maya sarà anche vittima di un incidente d’auto, ma grazie all’aiuto di Addison riuscirà a partorire Olivia, nipote di Sam.

Fonte immagine: marycliath.blogspot.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here