Max-Riemelt-curiosita-sense8

Max Riemelt è l’attore tedesco che tutti amano, non solo perché di bell’aspetto ma anche per le sue interpretazioni di alto livello. Non si dimentica facilmente e riesce sempre a prendere la scena, l’attenzione su di sé. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Max Riemelt? Ecco tutto quello che non conoscete.

Curiosità su Max Riemelt

L’attore tedesco ha conquistato il cuore di tantissime fan con il suo ruolo in Sense8. Il giovane scassinatore e ladro di origini russe, con gravi problemi legati al padre defunto e un filo diretto con il crimine – quello vero e spietato. Nei panni di Wolfgang è piaciuto molto, ma Riemelt non è solo questo!

Figlio d’arte

Tutta la famiglia dell’attore tedesco ha un legame con l’arte in generale. I genitori sono degli affermati graphic designer, mentre suo fratello Lukas è un attore altrettanto conosciuto. La sorella, per ora, non ha preso la strada dell’arte e non si hanno molte informazioni su di lei.

Max-Riemelt-sense8-curiosita

Il bacio con il collega Brian Smith

Il bacio con il collega Brian J. Smith durante il Sao Paulo Pride ha fatto il giro del mondo. Max è stato intervistato a riguardo e ha dichiarato:

“era tutto come un sogno. alla gente piace vederci baciare e abbiamo pensato di farlo per loro. era un momento da ricordare, come una festa dove provi qualcosa perchè è giusto. Non volevamo metterci in mostra ma volevamo usare l’energia positiva per donarla a tutti”

Dalla passione alla professione

Max non voleva fare l’attore, perché quello del palcoscenico era solamente un suo hobby per passare il tempo. In effetti, non ha mai creduto di poter trasformare una passione in mestiere sino a quando non è arrivato su Netflix e la sua vita è cambiata.

Non è fidanzato

Secondo le riviste di gossip americane, Max non è fidanzato e dovrebbe essere single. C’è ancora speranza per tutte le sue fan!

Non ama il teatro

L’attore affermato e amato ha lasciato una intervista evidenziando che recitare a teatro non gli piace. Davanti alle telecamere si sente maggiormente a proprio agio e riesce a dare tutto quello che deve, per una interpretazione corretta. Allo stesso modo non ama le scuole di recitazione e non ne ha mai frequentata una.

Il suo hobby è il kickboxing

Quando non lavora e vuole rilassarsi, il giovane attore tedesco si rifugia in palestra con la kickboxing, l’unico sport in grado di metterlo in pace con il mondo.

Non gli piacciono le scene di nudo

Max non gradisce molto le scene di nudo, considerando che non sa mai in quale contesto possano essere mostrate e divulgate. Ai giornalisti americani ha sottolineato il fatto di non sapere la reazione delle persone, qualcuno potrebbe trovarlo scioccante mentre altri fuori luogo. Per lui non è facile da girare come scena e cerca di affidarsi solo ai professionisti che lavorano insieme a lui.

Sul web è attivo

Max è molto attivo sul web e adora interagire con i suoi fan. Ha un profilo ufficiale su Instagram – Twitter e anche Facebook.

 

(Fonti Immagini: TelefilmCentral – Twitter – Wikipedia)