Fear The Walking Dead è la serie cult che sta facendo impazzire gli appassionati del genere e Frank Dillane non è passato di certo inosservato. Talentuoso, affascinante e pieno di sorprese: scopriamo insieme tutte le curiosità su Frank Dillane – il Nick Clarke che ha conquistato tutti.
Curiosità su Frank Dillane di Fear The Walking Dead
Frank Dillane è stato uno dei protagonisti indiscussi di Fear The Walking Dead nonostante dopo quattro stagioni abbia deciso di lasciarsi gli zombie alle spalle. È una delle star nascenti più talentuose del panorama cinematografico, eppure Frank ha alle spalle una carriera ben nutrita e lo avete già visto nei panni di tantissimi protagonisti dei vari film di successo.
Nick Clarke ha conquistato il pubblico per la sua faccia pulita, il suo sguardo magnetico e per aver portato quel tocco di mistero all’interno della Serie TV. Nella vita di tutti i giorni Dillane è un ragazzo tranquillo lontano da gossip e social, amante del suo lavoro e studioso al fine di diventare il nuovo Leonardo Di Caprio o Jhonny Depp. Considerando il suo grande successo e che tutti lo rivorrebbero nelle nuove stagioni di Fear The Walking Dead, scopriamo insieme tutte le curiosità più interessanti sull’attore?
Frank Dillane era Lord Valdemort
Forse nei panni di Nick Clarke vi sarà piaciuto anche di più, ma questo giovane attore è stato Lord Valdemort nella saga Harry Potter. Dillane era il sedicenne Tom Marvolo Riddle in Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue: ha conquistato tutti quanti con la sua suggestiva interpretazione di chi ha portato l’oscurità all’interno della famosa Saga.
Ha lasciato lui Fear The Walking Dead
I rumors sono stati tantissimi in questi mesi e ci sono state delle voci insistenti in merito alla motivazione della decisione. Nick Clarke è stato mandato via dalla serie? Assolutamente no, perché è stato l’attore a chiedere di uscire di scena ma con una conclusione che fosse coerente al personaggio nonché alla storia.
Nick Clark nella quarta stagione viene ucciso e questo non era scritto sul copione iniziale. Gli sceneggiatori e i produttori hanno dovuto inserire questa scena dopo che Frank ha chiesto di andare via: i fan non hanno assolutamente gradito la morte del personaggio e sono state tantissime le petizioni online per farlo tornare “al suo posto”.
Dillane è un musicista
Non è solo un attore molto bravo ma anche un musicista. Polistrumentista, Dillane sa suonare la chitarra – la batteria – l’armonica accompagnando le note con la sua bellissima voce. Ha fatto parte della band Tinker Wright per poi passare al duo musicale Olmo e Mathilda. Si esibisce spesso durante i suoi viaggi e sempre insieme al suo amico Francesco Lo Giudice.
Ha un papà famoso
La bravura di Dillane è ereditaria, infatti suo padre è Stephen Dillane meglio conosciuto come Stannis Barethon di Game of Thrones. Papà e figlio hanno già condiviso il set in qualche film di successo e si sono divertiti molto a lavorare insieme.
Non ha mai visto The Walking Dead
Durante una intervista, Frank Dillane ha dichiarato di non aver mai visto la serie TV The Walking Dead e non conoscere la sua trama. Nonostante siano passati degli anni è ancora deciso a non guardare la serie TV che ha reso possibile la nascita dello spin off di cui ha fatto parte.
(Fonte Immagini: Il Giornale – Hall of Series – Sorrisi e Canzoni)