cheryl yang curiosità

Sono tante le curiosità su Cheryl Yang che probabilmente non conosci. Partiamo dal fatto che stiamo parlando di un attrice taiwanese che abbiamo imparato ad apprezzare per il ruolo di Chou Fan nella serie tv di Netflix, Born for the Spotlight. La serie, disponibile in catalogo dal 7 novembre 2024, esplora tutte le sfumature del mondo dello spettacolo che noi non vediamo e ci fa entrare all’interno delle dinamiche della rivalità tra attrici.

Un’icona della tv taiwanese

In Taiwan, Cheryl Yang è un volto conosciuto del panorama cinematografico e televisivo locale. Muove i suoi primi passi nel mondo del lavoro come modella, per poi dedicarsi totalmente alla recitazione. Dimostra, così, una versatilità invidiabile che l’ha resa una delle attrici più amate del suo paese.

Cheryl Yang in Born for the Spotlight

Nella serie tv Born for the Spotlight, Cheryl Yang interpreta Chou Fan, un’attrice di successo che lotta per tenere alta la sua fama a qualsiasi costo. È un personaggio ambizioso e altamente competitivo, centrale nella narrazione.

La trama esplora la relazione tra Chou Fan e Hsueh Ya-chih, interpretata da Hsieh Ying-xuan. Le due ragazze un tempo erano amiche inseparabili, ma ora si ritrovano su due strade opposte dello stesso ambiente.

Prima di approdare su Netflix la serie è stata presentata in anteprima al Busan International Film Festival, uno degli eventi più prestigiosi in Asia. Ciò ha dato una forte mano nel generare grande attesa per lo show che si è rivelato una piacevole sorpresa.

Cheryl Yang curiosità e vita privata

La vita privata di Cheryl Yang è segnata da eventi importanti e non del tutto piacevoli. Nasce il 12 dicembre 1977 a Taiwan e cresce in un’infanzia complicata, a causa del divorzio dei suoi genitori avvenuto quando lei aveva 10 anni. Vive per qualche anno con suo padre, fino a quando, nel 1988, sua madre prende la decisione di portarla via da quella brutta situazione. Con questo, interrompe il suo legame con il padre. Ma nel 2014, l’attrice si converte al Cristianesimo e si riconcilia con il papà.

Ha avuto diverse relazioni sentimentali nel corso del tempo. Nel 2009, sul set di Queen of the Wastes, frequenta Huai Qiu. Dal 2012 al 2015, ha una relazione con il fotografo Ke Zhao Zhang. Dopo due anni di fidanzamento, sposa nel 2018 Ben Chen, un uomo d’affari taiwanese-americano che lavora nel settore petrolifero. Questa relazione è stata resa pubblica con un post sul profilo Facebook di lei.

L’attrice ha anche avuto una bellissima amicizia con la cantante Elva Hsiao, un rapporto durato ben 16 anni. Nel 2017, però, le due si sono allontanate per non specificati motivi.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.