brie garcia curiosità

Le curiosità su Brie Garcia dicono che il suo vero nome è Brianna Monique Garcia-Colace. Gemella di Nikki e sorella di JJ, nasce il 21 novembre 1983 a San Diego, in California, negli Stati Uniti, ed è approdata nel mondo dell’intrattenimento televisivo da poco. Perché forse tutti la conoscono con il nome di Brie Bella. Sì, esatto, è una delle gemelle Bella (l’altra è Nikki) che tanto hanno dato al wrestling femminile.

Le due hanno lasciato un segno indelebile nella WWE, ma oggi ci concentriamo solo su Brie che è una donna poliedrica, impegnatissima in tantissimi ruoli. Sapevi, per esempio, che è un’imprenditrice? Ma non solo, è anche autrice, life style coach e podcaster. Insieme a Nikki presenta la serie reality Twin Love che viene ospitata nel catalogo di Amazon Prime Video.

La carriera

Brie Garcia trova la sua popolarità sotto lo pseudonimo di Brie Bella, nel wrestling. Con il suo talento e il suo carattere carismatico, affascina il pubblico insieme alla sorella gemella. Insieme, le due atlete raggiungono grandi traguardi e lasciano un segno indelebile in questo settore.

Da wrestler professionista, è famosa per aver contribuito alla popolarità della WWE (World Wrestling Entertainment) dal 2007 al 2023.

Il 2007 è l’anno in cui si unisce alla WWE. Con Nikki formano un iconico duo, le gemelle Bella (The Bella Twins). Le ragazze vengono assegnate al territorio della Florida Championship Wrestling (FCW). Nel 2008, il debutto a SmackDown, che segna l’inizio dell’avventura nella WWE. Nel 2011 raggiunge uno strepitoso traguardo e diventa la WWE Divas Champion.

Il 2023 segna la fine del sogno sportivo per volontà di entrambe le sorelle. Tutte e due decidono che è arrivato il momento di dire basta, sentono il forte bisogno di concentrare le loro energie verso altri progetti. Dopo un’intera vita dedicata al wrestling, Brie Garcia prende la decisione di smettere di “menare le mani” e di concentrarsi su un qualcosa che può ridare al loro nome una nuova voce. Lo fa restando sì nel settore dell’intrattenimento ma non più come sportiva. Diventa conduttrice televisiva e, sempre insieme a Nikki, creano, sviluppano e mandano in onda un reality show incentrato sui gemelli.

Twin Love è il titolo del programma e ha una traccia tutta originale. I protagonisti sono, come facile intuire, proprio una selezione di gemelli comuni. I partecipanti hanno un obiettivo particolare da raggiungere: trovare l’amore della loro vita senza avere accanto la persona che li ha accompagnati fin dal momento della nascita. Riusciranno queste persone a trovare la loro strada da soli o alla prima difficoltà cercheranno il supporto del gemello o della gemella? Lo scopriamo su Amazon Prime Video, dove sono stati inseriti tutti gli episodi della prima stagione. Ci sarà una seconda stagione? Ancora non lo sappiamo, ma troverete ogni dettaglio e le novità sulla scheda che vi abbiamo linkato.

Brie Garcia curiosità e vita privata

Cresce insieme alla gemella e al fratello in una famiglia di sportivi. Le sue origini, italiane e messicane, le hanno fornito riconoscimenti in tutto il mondo, con un background diversificato, è riuscita a farsi conoscere in tutto il globo.

Nel 2014 Brie Garcia sposa il collega, wrestler professionista, Daniel Bryan. L’amore per il wrestling non le si placherà mai e questo ne è la dimostrazione.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.