segreti

Benedict Cumberbatch crediamo che non richieda nessuna presentazione. Benedict Cumberbatch è uno dei personaggi più ficcanaso di sempre. E’ riconosciuto, secondo diversi critici, come la più famosa figura di detective nella storia del giallo di Sherlock Holmes. Seguito dalla sua fedele spalla, il Dr John Watson, il solo in grado di tollerare e comprendere sicuramente la mente tortuosa del detective privato. Da un personaggio così particolare, ecco che abbiamo deciso di redigere cinque indiscrezione di questa persona che, come lui stesso si definisce, “sociopatico iperattivo”.

segreti

Benedict Cumberbatch in arte Sherlock Holmes

Benedict in arte Sherlock Holmes è nato il 19 luglio 1976 a Londra, dove è cresciuto. Ha studiato teatro la tecnica teatrale prima alla Manchester University, e poi alla London Academy of Music and Dramatic Art. Il successo di quest’uomo arrivò nel 2004, quando interpretò Stephen Hawking nel film televisivo Hawking, per poi trionfare negli anni seguenti con tanti impegni. Infatti recitò in Espiazione, L’altra donna del re, The Last Enemy, Creation. Ma dopo il trionfo come attore, scoppia al massimo della sua arte di recitazione, interpretando nel 2010 Sherlock. Il ruolo lo rese uno degli attori più famosi e più adorati al mondo. Da lì, non si è più interrotto: tra blockbuster e film amati dalla critica, Benedict Cumberbatch è divenuto uno degli interpreti più richiesti, più applauditi, e con maggior popolarità.

Detective di sempre Benedict Cumberbatch

Cumberbatch ama molto interpretazione Sherlock, questo suo amore l’attore lo dimostra in modo particolare quando ogni 12 mesi è pronto per affrontare nuove puntate. Passa molto tempo in piscina, fa sedute di yoga, non fuma e non beve. Lui non ama avere i capelli lunghi ma è stato contento di poter offrire un taglio di capelli al suo Sherlock nel Christmas Special.

segreti

I genitori Cumberbatch sono dei noti attori britannici

I genitori Cumberbatch sono dei noti attori britannici. Nel corso della terza stagione di Sherlock, sia la mamma che il papà sbucano sul set e interpretano proprio i suoi genitori. Questa scena per il figlio è stata un momento di grande emozione. Ma, forse voi non sapete neanche che, Benedict Cumberbatch ha una discendenza reale infatti, lui è un discendente di Riccardo III, sovrano d’Inghilterra. Un connessione di sangue con il illustre personaggio storico.

segreti

Il colore degli occhi di Benedict

Il colore degli occhi di Benedict sono un pochino strani, ora ci spieghiamo meglio. E ‘difficile dire in modo giusto il colore degli occhi di Benedict Cumberbatch, poiché sembra che l’attore soffra di eterocromia. Infatti il colore di ambedue bulbi oculari cambiano tonalità a seconda della luce. Quindi dal un verde scuro, la tonalità di colore si tramuta in verde chiaro e poi chiarissimo quasi azzurro. Molto spesso tale sintomatologia porta ad avere occhi di colori diversi. Quando si dice uno sguardo affascinante.

fonti immagini: www.cinquecosebelle.it-cdnx.ilsussidiario.net-/hallofseries.com/-hallofseries.com/wp-content/upload

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.