amanda crew curiosità

Amanda Crew nasce il 5 giugno 1986 ed è un’attrice conosciuta specialmente nel mondo delle serie tv. L’abbiamo vista debuttare in Final Destination 3 nel 2006, ma ha avuto importanti ruoli da protagonista. È stata infatti Felicia Alpine in Sex Drive e Tess Carroll in Charlie St. Cloud. Nel 2014 entra in casa HBO nella sitcom Silicon Valley nel ruolo di Monica Hall.

​Chi è Amanda Crew: biografia e curiosità

Amanda Catherine Crew è nata nella Columbia Britannica, a Langley. Sua madre è segretaria di un ufficio legale, suo padre un addetto alle telecomunicazioni. Amanda ha frequentato la Brookswood Secondary School nella sua città natale. Ha poi iniziato la sua carriera di attrice quando è stata selezionata per il musical Dragon Tales, quando era in quarta elementare.

Ha fatto uno spot della Coca-Cola e recitato in teatro in diversi spettacoli: Stalling, Corstons e Langley, The Musical.

​È apparsa in due video musicali

Nonostante il suo lavoro principale sia incentrato sull’interpretazione di personaggi in cinema e tv, Amanda Crew è stata in grado di utilizzare il suo talento in modi diversi. È apparsa, infatti, in due video musicali. Si è presentata con Meredith Hagner in Rich White Girls di Mansionz e in Take Me di Aly e AJ. Entrambe le registrazioni musicali sono state pubblicate nel 2017.

​Gestisce un suo blog

Ha una vita particolarmente movimentata, l’attrice, ma nel tempo libero le piace immergersi nella gestione del suo blog, insieme alla sua compagna Amber Borycki. Il blog si chiama Granny Girsl e punta tutto sul lifestyle femminile. I contenuti parlano di viaggi, crafting e cucina.

​È del segno dei Gemelli

Il segno zodiacale di Amanda Crew è Gemelli. I nati sotto questo segno apprezzano la socializzazione e amano circondarsi di amici. Adorano le chiacchiere e, in generale, avranno un’articolazione e una corrispondenza eccessivamente elevate nel loro elenco di necessità. Sono persone esperte, versatili, agili, aperte, pratiche e sociale. Possono quindi essere eccessivamente loquaci, esagerate, scaltre, superficiali e conflittuali.

​Ha iniziato a recitare da giovanissima

Nel 2005, alla sola età di 19 anni, Amanda Crew ha interpretato il suo primo ruolo da attrice sullo schermo come Polly Brewer nello show per adolescenti targato ABC, Life as we know it. Ha interpretato la sorella di una confraternita in una scena di Smallville. Dal 2005 al 2006 è stata Tanis McTaggart in 15/Love. Dal 2006 al 2008 ha interpretato Carrie Miller in Whistler, per il quale ha vinto il suo primo Leo Award.

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.