uscite now tv novembre 2025

Il tono generale delle uscite Now TV novembre 2025 è quello di chi vuole portare un sacco di novità. Tra ritorni di serie amate, thriller psicologici e titoli di autore, i gusti di tutti sono rispettati, con l’obiettivo di tenere il pubblico incollato allo schermo fin dal primo episodio.

È un catalogo molto variegato quello di questo mese, con una vasta mescolanza di generi che mirano ad accompagnarci durante il periodo pre-festivo. Ci sono produzioni originali e serie tv da vedere di livello internazionale, con trame che scavano a fondo nei rapporti personali e cercano di svelare segreti che non dovrebbero mai essere portati alla luce. Ma ci sono anche comedy italiane e documentari, per momenti più distensivi e riflessivi.

Uscite Now TV novembre 2025: le serie tv

The White Queen è forse la novità più interessante. Parliamo di un period drama basato sui romanzi di Philippa Gregory, ambientato durante la Guerra delle Due Rose. La protagonista è una donna di umili origini, Elizabeth Woodville, che fa innamorare Edoardo IV. All’improvviso si ritrova al centro di tensioni familiari e intrighi politici che non sa come districare.

All Her Fault è un thriller psicologico che mette in scena segreti familiari e verità che dovrebbero restare nascoste per sempre.

Accused – Sotto processo è un legal drama antologico tradizionale. Ogni episodio mostra la storia di una normale persona che finisce in tribunale per un crimine straordinario. Non si tratta di una serie tv dove si intrecciano storie e personaggi, ma ogni puntata ci mostra un caso diverso, tutto incentrato sulla parte giudiziaria.

In arrivo anche la quarta stagione di FBI che introduce un nuovo leader alla guida della Fly Team.

  • 01 novembre 2025

The White Queen (serie in esclusiva)

  • 03 novembre 2025

FBI (stagione 4)

  • 11 novembre 2025

Accused – Sotto processo (stagione 1)

  • 14 novembre 2025

Call My Agent – Italia (stagione 3 – serie originale)

  • 23 novembre 2025

All Her Fault (stagione 1 – serie in esclusiva)

I film in uscita su Now TV a novembre 2025

Largo Winch – IL prezzo del denaro è il terzo capitolo della saga ispirata al fumetto belga. Dopo 13 anni di silenzio, si torna in azione con una storia che promette di essere più matura dei capitoli precedenti.

Il nostro atipico miliardario non riesce mai a trovare la pace e a godersi l’impero che ha ereditato. In questa parte lo troviamo colpito in ciò che più ha di caro al mondo. Suo figlio adolescente viene rapito e un socio del Groupe W viene trovato suicida in circostanze misteriose. Ora il protagonista è messo alle strette, vive con il terrore di perdere l’unico legame familiare di cui gli importa e con la sua vita pubblica messa in discussione, con la moralità e la solidità del suo impero che lentamente gli si sgretola sotto i piedi.

Il film entra in catalogo Now TV a partire dal 3 novembre 2025.

 

(Fonte immagine: Wikipedia)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.