Le uscite Amazon Prime Video novembre 2025 cambiano nettamente atmosfera rispetto ai titoli del mese precedente. Il catalogo si arricchisce di produzioni che preparano al periodo natalizio, con toni più leggeri che però non mancano di toccare gli animi di chi cerca un po’ di dramma.
La seconda stagione di Maxton Hall porta avanti la linea editoriale di portare prodotti europei che siano in grado di coesistere alla perfezione con le più grandi produzioni americane. Malice, invece, è il titolo Amazon Original che porta in scena segreti familiari e una tensione che si taglia con il coltello.
Uscite Amazon Prime Video novembre 2025: le serie tv
Maxton Hall – Il mondo tra di noi torna con la seconda stagione ed è il ritorno più atteso dagli abbonati. Il teen drama di produzione tedesca è tratto dai romanzi di Mona Kasten e riprende il legame tra James e Ruby che sembrava fortificarsi dopo che i due hanno passato la notte insieme. Ma un evento improvviso nella famiglia di James rimette tutto in discussione. Questo secondo capitolo approfondisce i contrasti tra i due mondi sociali diversi, con un tono più adulto e drammatico rispetto al precedente.
Malice è un thriller psicologico originale che vede come protagonista David Duchovny al centro di un’atmosfera cupa e una situazione dove non sa più di chi potersi fidare all’interno della sua famiglia.
C’è posto anche per l’animazione, come sempre. BAT-FAM è una serie animata di supereroi che vuole attirare un pubblico giovane con avventure quotidiane in un piccolo universo narrativo. Gli adulti possono invece godere del seguito di La leggenda di Vox Machina, The Mighty Nine, il quale espande il mondo del gioco di ruolo con nuove trame e personaggi.
- 03 novembre 2025
Nice Not To Meet You – Piacere di non conoscerti (miniserie)
- 05 novembre 2025
Due uomini e mezzo (serie completa)
- 07 novembre 2025
Maxton Hall – Il mondo tra di noi (stagione 2 – serie originale)
The Blacklist (stagione 3)
- 08 novembre 2025
Ushio & Tora (serie anime)
- 10 novembre 2025
BAT-FAM (serie animata originale)
- 14 novembre 2025
Malice (serie originale)
- 16 novembre 2025
Hotel Portofino (serie completa)
- 18 novembre 2025
Outlander (stagioni 5 e 6)
- 19 novembre 2025
The Mighty Nein (serie anime)
Non dimentichiamo le serie tv in scadenza. Pretty Little Liars: Original Sins va in scadenza il 10 novembre. The 100 verrà tolto dal catalogo il 30 novembre.
I film in uscita su Amazon Prime Video a novembre 2025
Non siamo nemmeno a dicembre, e tranquilli, Amazon Prime Video lo sa. Ma perché non anticipare di un mese l’atmosfera natalizia? In fondo, sognare non fa male. E allora eccoci con Natale senza Babbo, una comedy italiana con Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Alessandro Gassman e Luisa Ranieri per un cast d’eccezione.
La trama si può facilmente intuire dal titolo. Babbo Natale è in piena crisi esistenziale. Basta, non ce la fa più. E allora cosa fa? Decide di sparire. Semplice! Il problema è che siamo proprio alla Vigilia di Natale! Alla moglie Margaret tocca l’arduo compito di sistemare le cose, contrastata dalla Befana e da Santa Lucia che vogliono approfittare della situazione per prendersi loro la scena.
Tanta ironia e tocchi di tradizione in catalogo a partire dal 28 novembre 2025.
(Fonte immagine: Amazon Studios)







