uscite amazon prime video marzo 2024

L’arrivo della primavera è solito preannunciare un carico di frutti nuovi, le uscite Amazon Prime Video marzo 2024 sembrano invece camminare su un terreno poco fertile. Ma quantità non è sinonimo di qualità e, in questo caso, la mancanza di numeri viene compensata con titoli dall’eccezionale valore.

I più piccoli saranno i più felici, con diversi anime che aggiungono stagioni ai propri capitoli. C’è anche un nuovo arrivo originale di stampa italiana, per chi apprezza i dramedy.

Uscite Amazon Prime Video marzo 2024: le serie tv

È in arrivo la parte due della seconda stagione della serie animata Invincible che ci ha lasciato con Mark Grayson a fare i conti con il tradimento di suo padre. Il ragazzo ha paura, è terrorizzato di seguire, in qualche modo, le orme del suo genitore. Nel frattempo, si fanno strada nuovi cattivi che non vedono l’ora di mettere sotto pressione Mark che, ora, si ritrova da solo a dover affrontare situazioni troppo grandi per la sua età. Riuscirà a fare quel passo che lo porterà verso la maturazione adulta?

Il titolo che però spicca in catalogo questo mese è Antonia, una serie originale di nostra produzione. Con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea come protagonisti, la storia si ambienta nel grande caos di Roma. La protagonista scopre di soffrire di endometriosi proprio il giorno in cui compie 33 anni. Questo la porta a voler fare un percorso di psicoterapia, dove imparerà a conoscere meglio se stessa per smettere di scappare da ciò che non conosce e la spaventa.

Amazon fa poi un grande acquisto con The Baxters. La serie di 10 episodi si ispira fortemente alla serie letteraria più venduta di Karen Kingsbury. Produttrice esecutiva è Roma Downey che è anche attrice e interpreta il ruolo della matriarca della famiglia, Elizabeth Baxter. La serie è stata girata nel 2018 e verrà presentata in esclusiva verso gli ultimi giorni del mese.

  • 01 marzo 2024

Naruto: Shippuden (stagione 5 – serie anime)

  • 04 marzo 2024

Antonia (stagione 1 – drama comedy – produzione italiana – serie originale)

  • 09 marzo 2024

Dragon Ball Z (stagione 4 – serie anime)

  • 14 marzo 2024

Invincible (stagione 2 seconda parte – serie animata per adulti)

  • 28 marzo 2024

The Baxters (stagione 1 – drama – serie originale)

  • 29 marzo 2024

Fairy Tail (stagione 9 – serie anime)

I film in uscita su Amazon Prime Video a marzo 2024

Sul fronte cinema non possiamo non inserire la comedy originale Ricky Stannicky – L’amico immaginario, presentato da un cast stellare che vanta, su tutti, Zac Efron e John Cena.

La storia ha come protagonisti tre amici: Dean, JT e Wes. I tre si sono creati un amico immaginario e hanno ingannato le proprie famiglie, dicendo loro che sarebbero andati in vacanza con lui. Le cose si complicano e i genitori e gli amici dei ragazzi iniziano ad avere qualche sospetto. Qui entra in gio co la creatività e l’originalità del trio che assume uno spogliarellista per fingersi l’amico che non esiste. Il risultato? Un gran caos.

Il titolo sarà caricato sul catalogo di Amazon Prime Video a partire dal 7 marzo.

 

(Fonte immagine: Amazon Prime Video)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.