Quando si pensa alle curiosità su Sarah Paulson vengono in mente le sue espressioni e i suoi mille personaggi. Ma siete sicuri di conoscere tutto su questa attrice americana di successo? Scopriamole insieme!
Curiosità su Sarah Paulson
Sarah Paulson negli ultimi anni è stata la protagonista indiscussa di American Horror Story e il suo talento non è di certo passato inosservato. Possiede una bellezza semplice ed è una donna dai tratti gentili, quasi eterei con un viso sottile e occhi espressivi.
La Pulson è una attrice capace di attirare l’attenzione e coinvolge solo un semplice sorriso. La sua gavetta è stata lunghissima, sino a quando Ryan Murphy si è accorto di lei e ha creato una vera star. Ma quali sono le curiosità più significative dell’attrice?
Film e serie Tv di successo
La Paulson è senza dubbio un viso noto e ha interpretato tantissimi personaggi di spicco. Tra questi possiamo evidenziare:
- Un amore speciale
- What a women want
- Serenity
- The Spirit
- Capodanno a New York
- Mud
- 12 anni schiavo
- Carol
- The Post
- Ocean’s 8
- Glass
- Il Cardellino
Ma ancora di più i suoi ruoli televisivi hanno lasciato il segno e creato per lei una carriera a tutto tondo. Un esempio?
- American Gothic
- DeadWood
- American Horror Story
- American Crime Story
È una produttrice affermata
Sarah non si è soffermata solamente al ruolo di interprete ma anche di produttrice. Infatti ha ricoperto questo ruolo non solo in American Horror Story ma anche in Ratched.
Attiva sui social
Sarah ha un suo profilo Instagram personale ed è seguita da tantissimi fan – ad oggi 2,5 milioni. Ama condividere premiazioni, backstage e anche tutto ciò che riguarda la sua vita privata interagendo con i suoi follower costantemente.
Sarah è bisessuale
Durante una delle sue interviste, l’attrice si è dichiarata bisessuale anche per sensibilizzare le persone a non giudicare la vita privata degli altri. Dal 2015 ha una relazione con l’attrice Holland Taylor e insieme vivono a Los Angeles.
Desperate HouseWife
Ricordate Sarah all’interno della serie TV di successo Desperate HouseWife? Era la sorella minore di Lynette e durante le sue apparizioni è stato messo in evidenza il rapporto, conflittuale e difficile.
American Horror Story
Nonostante le tantissime interpretazioni di alto livello, Sarah è diventata famosa per il suo ruolo in questa serie TV. È stata anche nominata tantissime volte agli Emmy Awards e da quel momento la sua carriera ha preso una piega completamente diversa. Nonostante il grande successo, l’attice ha partecipato a otto stagioni della serie tirandosi indietro per la nona. I fan sono rimasti delusi dalla sua decisione e sperano di poterla vedere nuovamente nelle vesti di Lana Winters.
American Crime Story
Anche questa interpretazione è valsa il suo successo guadagnando il primo Emmy della carriera. Nel 2016 ha preso parte a Il caso O.J. Simpson. Ha interpretato Marcia Clark e recita al fianco di John Travolta. Una miniserie che ha travolto i telespettatori e la consacrata come la migliore attrice non protagonista di una miniserie.
Ma non c’è da preoccuparsi, i suoi lavori per il futuro sono tantissimi e siamo certi che lasceranno nuovamente a bocca aperta.
(Fonte Immagine: Wikipedia – Coming Soon)