Attore di origine spagnola, le curiosità su Pau Simón ci raccontano di una popolarità guadagnata grazie al ruolo di Max Varela nella serie tv targata Netflix, Il Rifugio Atomico. La serie gode di un’ambientazione post-apocalittica e attira quel pubblico che ama le trame avvincenti e personaggi ben costruiti. Ma oggi non siamo qui per parlare della storia, l’abbiamo già approfondita nella sua apposita scheda che ti linkeremo tra poco. Oggi siamo qui per farti conoscere un po’ meglio l’attore che dà il volto a Max.
Le origini
Nasce in Spagna, come accennato, e di lui si sa molto poco, quasi niente. Inizia la sua carriera piuttosto giovane ed è ancora un nome emergente nel panorama internazionale. Ma ha comunque già preso parte a diverse produzioni cinematografiche e televisive. Si sta costruendo, passo dopo passo, una reputazione come artista versatile che può scalare con facilità i gradini verso il successo. Ha una formazione settoriale artistica che mostra come la recitazione sia per lui una vocazione.
Tra i progetti principali di Pau Simón spiccano i crediti in Nudez, Perfectos mentirosos e Días de agosto.
Pau Simón in Il Rifugio Atomico
Nella serie tv Il Rifugio Atomico, Pau Simón interpreta Max Varela, uno dei protagonisti della storia. Il personaggio si colloca in un mondo che sopravvive all’apocalisse e deve continuare a farlo. Max è un ragazzo giovane, coraggioso e determinato, con una intelligenza che supera il senso comune. Deve affrontare molteplici difficoltà per tenere vivo se stesso e proteggere le persone a cui vuole bene. Episodio dopo episodio, il personaggio di Max evolve e diventa il leader del gruppo. Non più il ragazzino inesperto e in difficoltà, ma un ragazzo che sa prendere decisioni difficili durante situazioni di forte pressione, con l’obiettivo principale del benessere dell’intero gruppo.
Pau Simón curiosità e vita privata
Quando non è impegnato sul set, l’attore mette mano alle sue passioni che riflettono la sua personalità curiosa. Gli piace lo sport e pratica attività fisica, ne sente il bisogno per mantenere l’equilibrio tra il suo corpo e la sua mente. È anche un appassionato di arte e musica, un amore che porta con sé nel suo lavoro. Nel suo tempo libero non manca di prendersi dei momenti da dedicare all’aggiornamento professionale e allo studio, per migliorarsi in ogni ambito della sua vita.
La vita privata di Pau Simón è lontana dai riflettori. Non ci sono informazioni pubbliche riguardo una possibile relazione sentimentale e non conosciamo la sua storia familiare. L’attore tiene molto alla sua riservatezza e vuole tenere ben separate la sua sfera personale dalla sua carriera. No al gossip. Sì al parlare di arte, cinema e tv.
(Fonte immagine: Instagram)







