Home Comedy Young Millionaires

Young Millionaires

young millionaires

Young Millionaires è una serie tv da vedere di produzione originale Netflix. Dalla mente di Igor Gotesman, questa comedy particolare ci fa seguire un gruppo di ragazzi in età adolescenziale che vincono alla lotteria. Nel cuore di Marsiglia, devono capire come gestire il denaro e i rapporti con i loro coetanei. Di sicuro c’è solo una cosa, questa vincita cambierà le loro vite per sempre.

Trama

La sinossi ufficiale di Netflix:

Quando quattro adolescenti di Marsiglia vincono 17 milioni di euro, i loro sogni di yacht, libertà e soldi facili spiccano il volo… ma il denaro provoca un caos inaspettato.

La trama di Young Millionaires ruota attorno a quattro liceali di Marsiglia che vincono alla lotteria il premio da 17 milioni di euro. Si tratta di David, Jesse, Léo e Semia, questi quattro ragazzi sono i vincitori del ricco premio. Decidono, come qualsiasi persona della loro età farebbe, di spenderli in totale libertà in una estate da sogno. Ma… c’è un enorme ma… sono minorenni e non possono incassare il denaro senza la garanzia di un adulto. Un professore si offre di aiutarli. Tutto è bene quello che finisce bene? No, perché un pusher locale decide che quei soldi sono i suoi.

young millionaires trama cast stagioni

I personaggi

Il cast principale di Young Millionaires è composto da:

  • David (Abraham Wapler) è un orfano che è stato adottato ed è il ragazzo più impulsivo del gruppo; sopraffatto dai suoi sogni, rischia di farsi travolgere dalla improvvisa ricchezza. È appassionato di musica.
  • Jesse (Malou Khebizi) è la figlia di una madre single con il sogno di studiare Giurisprudenza. È una ragazza molto riservata e riflessiva, è lei a mettersi di mezzo per sopire le tensioni all’interno del gruppo.
  • Semia (Jeanne Boudier) è una promessa del calcio femminile che si porta dietro un dramma, ha un problema al cuore che le chiude le porte del calcio professionistico. La vincita è la sua unica speranza, potrebbe permetterle di affrontare le spese mediche necessarie.
  • Léo (Calixte Broisin-Doutaz) è un ragazzo gentile e timido, al centro di un triangolo amoroso. Vive con sua madre, il compagno di lei e il suo fratellastro Tom.
  • Tom (Florian Lesieur) è il fratellastro di Léo, estroverso e dall’animo protettivo. Si scontra spesso con il gruppo, nel momento in cui le difficoltà iniziano ad affiorare.
  • Victoire (Sara Gançarski) è una compagna di classe dei ragazzi, si offre di aiutarli a riscuotere la vincita. Ha origini serbe e un passato drammatico da cui vuole scappare.

Le stagioni

La serie tv Young Millionaires viene distribuita al momento con una stagione. Ma sappiamo già che una seconda stagione è stata già annunciata. Una data di uscita ancora non esiste, è probabile che la vedremo nel 2026, più o meno nello stesso periodo in cui è uscita la prima, in piena estate.

Stagione 1

La prima stagione di Young Millionaires si compone di 8 episodi da circa 40 minuti l’uno. Netflix la distribuisce in tutti i Paesi in cui è disponibile a partire dal 13 agosto 2025. I titoli degli episodi non sono stati resi disponibili. Di seguito, quindi, vi lasciamo il trailer ufficiale:

 

(Fonte immagini: Netflix)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Website maintenance by: dp